Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promo Realizza i tuoi sogni con Samsung

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 09:12 PM)
394 Visualizzazioni
famcip1
First Poster
Opzioni

ho  acquistato  un TV UE50JU6800KXZT  aderendo alla promo Realizza i tuoi sogni con Samsung per ricevere in omoggio una carta prepagata dal valore di 100 euro, per errore ho inserito uno scontrino errato ( di un altro tv samsung preso qualche mese prima ). Mi è arrivata la mail avvisandomi che la mia richiesta era stata annullata.Ho chiamato per 20 gg i call center per poter farmi inserire lo scontrino corretto visto che dal sito non era più permesso.

Non c'è stato verso di gestire il problema  PAZZESCO che un'azainda come la Samsung non è in grado di risolvere un cosa cosi banale perdondoci di IMMAGINE.

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao famcip, per qualsiasi informazione relativa alle promozioni, devi contattare il numero dedicato 800.025.520.
0 Likes
famcip1
First Poster
Opzioni

Caio Paolo  l'ho già sentita la  frase che scrivi te:

il problema è  proprio quel numero verde che ho fatto almeo  10  volte e  senza esito, rispondevono tutti con i soliti discorsi  " stia tranquillo  gli arriverà una mail,stia tranquillo l'ha chiamerà il mio collega, stia tranquillo abbiamo registrato tutto anche se la promozione scade non ci sono problemi. Ora la promo è scaduta mi aiuti te ?  opprure  è la solota minestra. Scusa il mio sarcasmo  ma sembra quasi chi mi state prendendo in giro ??

Magari consigliami un numero più adeguato che sanno risolvere 

grazie 

0 Likes
famcip1
First Poster
Opzioni

Paolo non rispondi più ? Cosa ne pensi ? Perchè non mi avete dato la possibilità di cambiare lo scontrino sul sito,volevate rispariame r100 euro ?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Famcip Smiley Felice
come indicato, giustamente da Paolo_P, il numero dedicato alle promozioni è 800.025.520, è per questo che ti è stato fornito.
Pertanto ti suggerisco di metterti in contatto con loro.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
famcip1
First Poster
Opzioni

quindi il numero verde non risolve voi non pootete e  io ho perso la promozaione ................................vabbè  siete fantasci !!!!!!

proviamo allora a scrivere al vostro presidente/ amministratore delegato per sapere cosa ne pensa 

buonagiornata Samsung Partner

0 Likes