Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smart TV ue82tu8070uxzt

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 12:49 AM)
224 Visualizzazioni
RaceGarageLab
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sto riscontrando un problema alla mia Smart TV 82. Improvvisamente durante il funzionamento si è spento lo schermo mentre l'audio continuava a funzionare. Da allora è un continuo accendersi e spegnersi per alcuni secondi senza immagine ma con l'audio disponibile. Cercando in questo forum ho trovato anche un'altra persona con il mio stesso problema con ben 2 Smart TV del mio stesso identico modello, quindi presumo sia un difetto conosciuto!

La domanda è, adesso come mi devo comportare?

Grazie anticipatamente!

0 Likes
6 Risposte
marlonbarlon
First Poster
Opzioni
Stacca tutto e poi riattacca
0 Likes
RaceGarageLab
Apprentice
Opzioni
Già fatto, al momento è tutto scollegato e collegherò nuovamente tutto domani sera, ma sono sicurissimo che non si risolva niente...
0 Likes
Valeria1984
Explorer
Opzioni

ti consiglio di chiamare subito l assistenza, ti manderanno un tecnico, io ho avuto un problema similare inizialmente, poi il televisore ha cominciato a riavviarsi continuamente, poi bloccarsi. Sembra un problema di software comune. Menomale ad alcuni succede durante la garanzia, anche se secondo me dovrebbero farli rientrare anche dopo visto che è così comune come problema.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@RaceGarageLab@marlonbarlon, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@RaceGarageLab, mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato con l'utilizzo del prodotto. 

Considerando la tipologia di inconveniente, laddove alla riaccensione del TV dovessi riscontrare la medesima anomalia, ti consiglio di fare riferimento al nostro servizio clienti. 

Il supporto potrà fornirti assistenza in tempo reale e potrà procedere con tutte le opportune verifiche, valutando inoltre l'eventuale intervento di un nostro tecnico specializzato. 

Trovi qui i canali dedicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Valeria1984, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-ue43j5502akxxh-bloccata-dopo-reset-di-fabbrica...

Grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
RaceGarageLab
Apprentice
Opzioni

Ciao Valeria, ieri ho riprovato ad accenderlo e dopo circa 5 minuti si è avviato senza nessun problema se non il fatto di essere un po "impallato"... Ho attivato il sistema autodiagnostico, dopo aver trovato alcuni errori di sistema ho provveduto immediatamente a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Al momento sembra funzionare benissimo e ho notato che sia molto più veloce di prima.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo svariate volte e sembra funzionare benissimo! Spero si sia risolto il problema e, se eventualmente fosse così è evidente che si tratta di un problema di software.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @RaceGarageLab,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto!

Ti ringrazio inoltre per aver condiviso il tutto nella nostra Community. 😊

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert