Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
possiedo una SmartTV Samsung UE50NU7400UXZT e da qualche tempo non funziona più la connessione con il telecomando Samsung Smart... Visualizza Post
Buongiorno ho un piccolo problema:
In pratica se provo a collegare via Bluetooth le cuffie la mia tv Samsung the frame non le rileva, sbaglio... Visualizza Post
Mein TV 40 Samsung UE40ES8000Q benötigt das Firmware Update, um den Error Model Blind zu beheben. Wo kann ich das finden.
Vielen Dank für die... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco un tv Samsung modello QLEDQE32Q50AAUXZT che sapevo già essere privo della funzione di registrazione.Mi si è però... Visualizza Post
Salve a tutti, sto riscontrando un problema alla mia Smart TV 82. Improvvisamente durante il funzionamento si è spento lo schermo mentre... Visualizza Post
Ho tentato di modificare alcune impostazioni dell'immagine della mia televisione (ottimizzatozione contrasto, modalità film, impostazioni... Visualizza Post
Buonasera ho questo modello QE65Q60AAUXZT acquistato a fine 2021 vorrei sapere che tipo di gamepad posso collegare sapendo che maggior parte non li... Visualizza Post
Cosa mi consigliate per usare cuffie senza fili? Ho provato un uscita ottica e bluetooth ma alcuni canali non si sentono (esce solo un fruscio)... Visualizza Post
Buona sera vi riscrivo perché continuo a riscontrare dei problemi con il cavo HDMI, se io collego il mio lettore dvd blu ray piuttosto che una... Visualizza Post
Buongiorno,
fino a qualche anno fa Smart Things funzionava con il mio televisore in oggetto (riuscivo ad accenderlo, spegnerlo, regolare il... Visualizza Post
Buongiorno.
Vorrei un opinione da parte di chi ha la stessa tv in oggetto o comunque più esperienza di me.
Alcune volte guardando dei fil... Visualizza Post
Devo collegare le mie cuffie Sony Wh-1000xm5 sul mio televisore Samsung QE43Q60AAU ma quando lo faccio sento l'audio per 2 secondi e poi si... Visualizza Post
Salve, smart tv QE50Q60AAUXZT acquistata 16 mesi fà, sono comparse linee nere orizzontali sulla parte sinistra di cui una che lampeggia ad... Visualizza Post