in data 10-10-2022 11:54 PM
Buonasera,
Mentre vedevo un film su Disney+, lo schermo ha fatto un brutto rumore, del tipo quando veniva a mancare il segnale dell'antenna, e si è bloccata l'immagine. È rimasto così finché non ho spento la TV.
in data 11-10-2022 08:57 AM
in data 11-10-2022 06:43 PM
Ciao CICCIO836,
benvenuto nella nostra Community!
La tua preoccupazione, in questo caso, è comprensibile.
Quanto indicato da Anatolia è corretto. In queste circostanze, la prima cosa da fare è quella di eseguire un reset elettrico per ripristinare il funzionamento del tv .
A questo punto, vorrei sapere se il tv ha ripreso il suo corretto funzionamento o se riscontri ancora delle anomalie su di esso. Se fossero presenti dei fenomeni insoliti, potresti descrivermeli?
Hai accesso allo smart hub e al menu del tv?
Ho inoltre bisogno di conoscere il model code del tuo dispositivo. Potrai reperire tale informazione seguendo queste indicazioni:
Attendo tue.
Ciao e buona serata,
in data 17-12-2022 10:48 PM
Buonasera,
Stasera mi è successo che mentre vedevo la tv ha iniziato a spegnersi, poi si riaccendeva con schermata blu scuro e sentivo le voci del film e dopo ancora si spegneva la TV e dopo un po' ricominciava nella stessa sequenza
in data 26-12-2022 01:55 AM
Ciao Andrea volevo un informazione ho appena acquistato questo TV ma quando guardo un film mi si stoppa, diventa lento e lo schermo non mi diventa nero ma di vari colori e a volte mi si riavvia in automatico sapresti dirmi se è un problema del TV o magari di connessione?grazie
Lukino92
in data 03-09-2023 09:41 PM
in data 10-09-2023 10:51 AM
in data 10-09-2023 10:54 AM
in data 11-09-2023 03:35 PM
Ciao cicciosopra, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
A quale modello di TV nello specifico fai riferimento?
L'anomalia si verifica in maniera continua in tutte le sorgenti?
Ti invito ad eseguire un reset elettrico del prodotto:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale.
Mi fai sapere se l'anomalia si ripresenta?
Grazie!
Ciao,