Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Tv neo qled 8k 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 11:54 PM)
1461 Visualizzazioni
CICCIO836
Student
Opzioni

Buonasera, 

Mentre vedevo un film su Disney+, lo schermo ha fatto un brutto rumore, del tipo quando veniva a mancare il segnale dell'antenna, e si è bloccata l'immagine. È rimasto così finché non ho spento la TV. 

8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Come accade con la trasmissione da antenna, accade anche con la trasmissione tramite connessione rete.
Le piattaform sono molto sensibili alle instabilità di rete e basta un nulla per bloccarne la trasmissione.
Spegnere, attendere un paio di minuti e riavviare il TV è l'unica soluzione in questo caso.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao CICCIO836,

benvenuto nella nostra Community!

La tua preoccupazione, in questo caso, è comprensibile.

Quanto indicato da Anatolia è corretto. In queste circostanze, la prima cosa da fare è quella di eseguire un reset elettrico per ripristinare il funzionamento del tv .

A questo punto, vorrei sapere se il tv ha ripreso il suo corretto funzionamento o se riscontri ancora delle anomalie su di esso. Se fossero presenti dei fenomeni insoliti, potresti descrivermeli? 

Hai accesso allo smart hub e al menu del tv?

Ho inoltre bisogno di conoscere il model code del tuo dispositivo. Potrai reperire tale informazione seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1665506599028.png

Attendo tue.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
CICCIO836
Student
Opzioni

Buonasera, 

Stasera mi è successo che mentre vedevo la tv ha iniziato a spegnersi, poi si riaccendeva con schermata blu scuro e sentivo le voci del film e dopo ancora si spegneva la TV e dopo un po' ricominciava nella stessa sequenza

Lukino92
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea volevo un informazione ho appena acquistato questo TV ma quando guardo un film mi si stoppa, diventa lento e lo schermo non mi diventa nero ma di vari colori e a volte mi si riavvia in automatico sapresti dirmi se è un problema del TV o magari di connessione?grazie 

Lukino92

0 Likes
totoz
First Poster
Opzioni
Buonasera all'improvviso mentre guardavo la tv è uscita questa fascia verde 20230903_212457_170878_1693769101.jpg
0 Likes
cicciosopra
First Poster
Opzioni
dopo due anni la mia tv
0 Likes
cicciosopra
First Poster
Opzioni
dopo due anni la mia tv qled presenta sullo schermo delle righe nere e non è più in garanzia...cosa può essere? la faccio riparare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cicciosopra, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

A quale modello di TV nello specifico fai riferimento?

Virginia_G_0-1694439205155.png

L'anomalia si verifica in maniera continua in tutte le sorgenti?

Ti invito ad eseguire un reset elettrico del prodotto:

• Stacca il cavo di alimentazionedel TV  dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i caviconnessi al TV  (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il TV in questo stato per circa 5-10 minuti;
  • A conclusione dei minuti di attesa, sempre con il TV disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale.

Mi fai sapere se l'anomalia si ripresenta?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes