in data 14-12-2017 06:29 PM
in data 15-12-2017 12:49 PM
Ciao paolpost, Benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo gentilmente di verificare se l'ultima versione Software installata nel TV è la 2008.0:
- menù
- supporto
- aggiornamento software
Puoi anche modificare i DNS del TV inserendo quelli di Google, puoi seguire questa guida, QUI.
Rimango a disposizione :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 15-12-2017 06:13 PM
Ho controllato la versione del software installa e indica 002007.
Ho fatto aggiornamento software sia tramite linea che tramite canale ma mi dice "Nessun aggiornamento disponibile al momento".
Mi puoi indicare il link da cui scaricare la nuova versione, per poterlo installare tramite USB.
Ho provato comunque a modificare i DNS ma non ha risolto il problema.
Grazie
Paolo
in data 15-12-2017 10:11 PM
Ho trovato e aggiornato il software ma non ha risolto il problema. Ho anche impostato i DNS come mi hai indicato.
Aggiungo che mi sono registrato a Netflix e come per premum play navigo nel menù ma, selezionato il contenuto, dopo un breve tentativo di caricamento mi segnala che non è possibile riprodurre il contenuto.
Netflix su un'altra smart tv in casa funziona. Non posso fare il confronto con premium play perchè l'altro tv non è abilitata.
Ciao
Paolo
in data 01-01-2018 07:07 PM
Ciao,
hai risolto per caso?
Ho il tuo stesso problema anche io.
Grazie
in data 02-01-2018 10:57 AM
Mi spiace ma non ho risolto.
Se trovo una soluzioni ti informo.
Ciao
in data 09-01-2018 09:54 PM
Buonasera anche io ho lo stesso problema qualcuno ha risolto??
in data 13-01-2018 06:53 PM
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto? ANche io stesso problema sia con PremiumPlay che con Netflix
in data 18-01-2018 07:39 PM
Anche io stesso problema con il mio UE40ES6200 da un mese con Premium Play, Infinity e anche Amazon Video.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare aggiornamento software, reset di fabbrica del tv, reset dello Smart Hub, reset del router ma ancora niente. Alla fine mi hanno detto di portare il tv al centro assistenza più vicino. Io li ho chiamati e ho spiegato tutto e mi è stato detto chiaramente che il problema può essere risolto solo con il rilascio da parte di Samsung di un nuovo aggiornamento che autorizzi nuovamente la riproduzione video da app di terze parti (cosa molto improbabile). In sostanza è una manovra per far cambiare il tv. Mi hanno detto che una soluzione possibile però è quella di installare le app su Playstation o lettore Blu-ray e bypassare il problema tv utilizzandolo solo come un monitor. Ora provo e vediamo.
in data 18-01-2018 09:44 PM
Anch'io ho raggirato il problema con SMARTCAM e ChromeCast.
Rimane l'amarezza che la smart tv non fornisce più le fuzionalità per cui l'avevo acquistata.
Anche se poco fiducioso, spero ancora che un prossimo aggiornamento sistemi le cose.