Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo installazione Evolution Kit SEK 2000

(Argomento creato il giorno: 31-08-2014 12:25 PM)
665 Visualizzazioni
thefly1965
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti.
Possiedo da maggio 2013 una Smart TV mod UE46F8000SZ. Ho deciso di acquistare Evolution kit SEK2000. Due giorni fa e' stato installato e ho riscontrato due problemi. Insieme alla TV uso la Crystal Surround Air Track, sempre della Samsung. Dopo l'installazione del Kit con il telecomando Smart nuovo in dotazione con esso, lo spegnimento del Surround non funziona più regolarmente. La TV su mio comando si spegne regolarmente insieme al Cristal Surround, ma dopo un paio di ore il Surround torna acceso.Questo è un problema ma c'è di peggio. La funzione 3D non funziona più. Se prima ad esempio andavo nelle app e sceglievo Explore 3D con gli occhiali 3D i contenuti erano perfettamente visibili. Anche film in 3D che guardavo con Apple TV dal mio MacBook si vedevano regolarmente. Ora l'immagine viene visualizzata in due parti uguali site by site e anche premendo il tasto 3D sul Telecomando non viene più convertita per la regolare visione.
Nell frattempo ho deinstallato il kit, ho riaggiornato il software tramite wifi e tutto funziona di nuovo. Peccato perché la visualizzazione con il kit era bella, vista cambio canali ecc. Avete qualche consigli. Grazie fin d'ora e ciao.
Walter da Bolzano.
0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao thefly1965 e benvenuto!

Il firmware dell'evolution kit è già aggiornato all'ultima versione disponibile? Hai già provato a fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
thefly1965
First Poster
Opzioni
Quando ho installato il kit ho seguito le istruzioni. Ho tolto la spina del TV, ho inserito il kit,ho collegato il cavo LAN Internet ed ho acceso il TV. Si è presentato uno schermo pieno di righe tre e Dopo circa 4minuti si è spento e riacceso partendo con il nuovo logo, mi ha chiesto poi di partire con l'inserimento dei dati..paese, rete wireless canali. Ecc. Dopo ho lanciato anche l'aggiornamento, questo si è caricato regolarmente. Mi è parso strano però la versione software dopo l'aggiornamento, indicava vers. 1003? Mentre prima del inserimento del kit la versione se ricordo bene era 1118.
Saluti, Walter
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, è normale che la versione firmware sia differente, perchè in questo momento stai bypassando l'hardware del TV (con il suo firmware) e stai utilizzando l'hardware (e firmware) dell'evolution kit!
Prova a fare il reset che ti ho scritto prima, nel caso non risolvi, contatta il numero del servizio clienti 800.7267864 per richiedere un factory reset da remoto! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
thefly1965
First Poster
Opzioni
I vari rete ecc li ho già fatti. Oggi ho reinstallato il kit con i soliti collegamenti a LAN ecc, non ho però effettuato un software up date dopo l'installazione. Ora il 3D si vede da Apple TV. Con i contenuti in 3D (Explorer 3D) i problemi restano, pazienza. Canali ecc sia terrestre e sat si vedono come prima. Il problema con la sound bar non so , devo ancora attendere dopo lo spegnimento. La versione software è sempre 1003 e spero che sia ok. Grazie per il vostro aiuto. Walter - Bolzano
0 Likes