Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error 125059 installazione app Amazon Prime video su tv hg32t5300ez

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 04:40 PM)
277 Visualizzazioni
Massimo1308
First Poster
Opzioni

Salve, ottengo un errore 125059 quando tento la installazione dell'app Amazon prime video sul mio tv hg32t5300ez. La rete funziona sicuramente dato che nella stanza ho un altro TV Samsung che non mi da problemi. Avete suggerimenti? 

0 Likes
11 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Quella TV e' destinata agli Hotels, deve farla sbloccare dall'assistenza Samsung da remoto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimo1308, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato anticipato, il modello in questione è destinato agli Hotel e il funzionamento risulta differente da quello dei tv destinati ai privati.

Al fine di consentirti di ricevere un supporto mirato, posso segnalare il tuo caso ai nostri incaricati del reparto tecnico dedicato: a tal fine, potrai rispondere al messaggio privato che ti ho inviato per chiederti le informazioni utili.

Puoi visionare i vostri messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1722861420941.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_hC77uPk
First Poster
Opzioni

salve anch’io ho lo stesso problema, pur avendo installato altre app tipo youtube

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_hC77uPk, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Cosa accade nel momento in cui provi a scaricare l'app Amazon Prime? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffaele 105
First Poster
Opzioni

Ciao, anch'io ho lo stesso tv di Massimo ed ho lo stesso problema: anch'io ho il codice di errore 125059. Mi potete aiutare? Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

0 Likes
Raffaele 105
First Poster
Opzioni

Model code: hg32t5300ezxen

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La sua TV e' destinata agli HOTELS, inoltre e' per il mercato Olandese (XEN).

La soluzione e' acquistare una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
Raffaele 105
First Poster
Opzioni

E quindi? Non si può sbloccare?

0 Likes