Mirkoianni1
First Poster
in data 13-07-2014 07:44 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho uno Smart tv Samsung UE40d6500......ho un problema di visualizzazione del 3D x il quale non capisco se sia un problema tecnico o di impostazione...
Escludo da subito che si tratti di cavo HDMI per il semplice fatto che questo problema lo da non solo sui blu ray 3D ma anche sui canali del digitale terrestre, tramutati in 3D
In breve quando premo il tasto 3D sul telecomando l'immagine appare si tridimensionale e pronta per l'uso con gli occhialini, solo che è molto ingrandita (zoomata) al punto che i volti delle persone neanche si vedono.......solo busti
Anche il menù del televisore appare così e quindi difficilmente regolabile.....ho provato anche col telecomando a cambiare i vari tipi di visualizzazione senza ottenere miglioramenti.....
Come detto sopra non riesco ad uscirne, anche se il mio sospetto è che sia un problema di impostazioni (ho fatto anche il ripristino)
Qualcuno sa quale potrebbe essere l'origine del problema???
Escludo da subito che si tratti di cavo HDMI per il semplice fatto che questo problema lo da non solo sui blu ray 3D ma anche sui canali del digitale terrestre, tramutati in 3D
In breve quando premo il tasto 3D sul telecomando l'immagine appare si tridimensionale e pronta per l'uso con gli occhialini, solo che è molto ingrandita (zoomata) al punto che i volti delle persone neanche si vedono.......solo busti
Anche il menù del televisore appare così e quindi difficilmente regolabile.....ho provato anche col telecomando a cambiare i vari tipi di visualizzazione senza ottenere miglioramenti.....
Come detto sopra non riesco ad uscirne, anche se il mio sospetto è che sia un problema di impostazioni (ho fatto anche il ripristino)
Qualcuno sa quale potrebbe essere l'origine del problema???
2 Risposte
Paolo_P
Legend
in data 14-07-2014 10:16 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Mirko, non credo sia un fatto di impostazioni, mi sembra piu' un problema del TV... Vedo che avevi già segnalato un altro problema, hai già chiamato il numero del serivizio clienti per attivare un intervento a domicilio?
Mirkoianni1
First Poster
in data 14-07-2014 02:06 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si e per l'altro problema ho già risolto, dopo averlo portato in assistenza........ora opterò per la stessa cosa visto che come hai detto tu, non si tratta di un problema di impostazioni......grazie