Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV LED SAMSUNG UE46F6320 CONTINUO SFARFALLIO CON LA PLAYSTATION 4

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 01:23 PM)
5517 Visualizzazioni
manu84ct
First Poster
Opzioni

salve

ho un problema, ho acquistato un vostro prodotto da pochi giorni, collegando la tv alla ps4 e giocando a fifa 14

mi da continui rallentamenti come se ci fosse del lag quando si battono le rimesse o le punizioni

e quando la palla scorre veloce di sdoppia, ho provato tutte le impostazioni possibili come posso risolvere?

grazie dell attenzione

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao manu84ct e benvenuto!

Ti consiglio di effettuare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset! Smiley Strizza l'occhio

Prova anche ad impostare la funzione motion plus su "chiaro".

Fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio

manu84ct
First Poster
Opzioni

grazie della risposta, sto scaricando l aggiornamento e lo passo nella tv

ma non riesco a trovare l opzione motion plus, dove sarebbe?

scusate è la prima volta che prendo un samsung

0 Likes
manu84ct
First Poster
Opzioni

ho scaricato il file ho estratti la cartella nella memoria usb ma quando la collego al televisore e seguo tutti i passi, mi dice che non c'è nessun aggiornamento trovato nella memoria usb... come posso fare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Menù - Immagine - Opzioni Immagine - Motion Plus Smiley Felice
0 Likes
manu84ct
First Poster
Opzioni

ho passato l aggiornamento e mi dice che al momento non ci sono aggiornamenti disponibili

quando ho acceso la TV la prima volta mi ha fatto fare un aggiornamento in automatico non vorrei fosse questo

è aggiornato al 1120

praticamente non si risolve niente per giocare alla ps4 diventa fastidioso, l ho presa apposta per giocare visto che la uso quasi ed esclusivamente per quello

come posso risolvere?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Hai provato a modificare le impostazioni del motion plus?
0 Likes
manu84ct
First Poster
Opzioni

si l ho messo chiaro ed ho fatto solo due partite e sembra meglio

ho notato il problema solo nelle palle alte che vanno veloci

anche perche con gli altri giochi non mi da nessun problema

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Potrebbe anche essere qualcosa relativo all'ottimizzazione del gioco...
La sparo lì, magari nelle palle alte, dove viene ripreso anche il pubblico, il frame rate del video cala e quindo noti questi scatti o rallentamenti... Se il difetto si presenta solo con quel giorno, la "colpa" non è del TV Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
manu84ct
First Poster
Opzioni

con la modalita sport attiva si è migliorato di molto, si ho capito anche io che non dipende solo dalla TV anche se con quella di prima non mi hai mai dato questo problema, si è problema di framerate

i rallentamenti non li fa piu con il motion plus messo chiaro

saprebbe consigliarmi o se le trovo nel sito le miglior impostazione tipo , nitidezza,colore ecc?

la ringrazio per le cortesi risposte mi è stato molto d aiuto

0 Likes