in data 13-07-2014 01:23 PM
salve
ho un problema, ho acquistato un vostro prodotto da pochi giorni, collegando la tv alla ps4 e giocando a fifa 14
mi da continui rallentamenti come se ci fosse del lag quando si battono le rimesse o le punizioni
e quando la palla scorre veloce di sdoppia, ho provato tutte le impostazioni possibili come posso risolvere?
grazie dell attenzione
in data 14-07-2014 10:11 AM
Ciao manu84ct e benvenuto!
Ti consiglio di effettuare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!
Prova anche ad impostare la funzione motion plus su "chiaro".
Fammi sapere!
in data 14-07-2014 01:57 PM
grazie della risposta, sto scaricando l aggiornamento e lo passo nella tv
ma non riesco a trovare l opzione motion plus, dove sarebbe?
scusate è la prima volta che prendo un samsung
in data 14-07-2014 03:28 PM
ho scaricato il file ho estratti la cartella nella memoria usb ma quando la collego al televisore e seguo tutti i passi, mi dice che non c'è nessun aggiornamento trovato nella memoria usb... come posso fare?
in data 14-07-2014 03:29 PM
in data 14-07-2014 09:57 PM
ho passato l aggiornamento e mi dice che al momento non ci sono aggiornamenti disponibili
quando ho acceso la TV la prima volta mi ha fatto fare un aggiornamento in automatico non vorrei fosse questo
è aggiornato al 1120
praticamente non si risolve niente per giocare alla ps4 diventa fastidioso, l ho presa apposta per giocare visto che la uso quasi ed esclusivamente per quello
come posso risolvere?
in data 15-07-2014 09:33 AM
in data 15-07-2014 01:52 PM
si l ho messo chiaro ed ho fatto solo due partite e sembra meglio
ho notato il problema solo nelle palle alte che vanno veloci
anche perche con gli altri giochi non mi da nessun problema
in data 15-07-2014 04:33 PM
in data 15-07-2014 10:45 PM
con la modalita sport attiva si è migliorato di molto, si ho capito anche io che non dipende solo dalla TV anche se con quella di prima non mi hai mai dato questo problema, si è problema di framerate
i rallentamenti non li fa piu con il motion plus messo chiaro
saprebbe consigliarmi o se le trovo nel sito le miglior impostazione tipo , nitidezza,colore ecc?
la ringrazio per le cortesi risposte mi è stato molto d aiuto