Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sintonizzazione canali smart tv 32t5372

(Argomento creato il giorno: 03-12-2020 09:31 PM)
336 Visualizzazioni
Giovanna20
First Poster
Opzioni

Buona sera. Ho un problema con la sintonizzazione dei canali italiani, suppongo a questo punto di aver acquistato un TV non per il mercato italiano. Come posso risolvere il problema? O devo restituire il televisore?

Attendo riscontro. 

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giovanna20, benvenuta in Community :handshake:

potresti indicarmi il modello completo del TV, comprendendo anche le lettere finali [model number]? Qui trovi come individuarlo.

In generale posso indicarti che i modelli destinati ad altri mercati presentano delle differenze specialmente per quanto concerne l'elenco dei canali, che non è ordinato in base alla regolamentazione vigente in Italia, e potrebbe non essere presente il menu in lingua italiana. Per la stessa ragione potrebbero non essere disponibili i canali italiani.

Hai comunque già verificato la qualità del segnale, i cavi e l'orientamento dell'antenna? Non ricevi neanche un canale italiano? Ricevi invece dei canali esteri?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Oloapchs
Apprentice
Opzioni

anche io avrei questo problema, in sintonia non acquisisce l'elenco automatico lcn. ne trovo opzioni nel menu' per metterlo in on, il modello del mio tv è ue32t5372cuxxh. Saluti Oloap

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Oloapchs,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/elenco-sintonia-canali/td-p/6343651

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes