in data 20-11-2019 11:27 PM
Salve
È da solo un giorno che ho acquistato il tv in questione,ma non riesco a collegarmi tramite il wifii di casa.Premetto che rileva la mia rete ma una volta inserita la password non si connette,appare un messaggio con la scritta password errata,ma ho controllato benissimo l'inserimento della password stessa.Chiedo gentilmente dei consigli che mi permettano di ovviare a questo inconveniente.Grazie!
in data 21-11-2019 03:12 PM
Ciao AlessioF75, benvenuto nella Community Samsung!
Per risalire alle cause del problema ti chiedo se ha modo di testare il funzionamento della connessione in due modi:
Se il collegamento va a buon fine in entrambi i modi sarà opportuno fare delle verifiche sul router.
Eventualmente considera la possibilità di modificare la frequenza della rete o il tipo di crittografia; puoi verificare i protocolli di sicurezza supportati sul manuale visibile QUI.
Ciao!
in data 21-11-2019 08:41 PM
Innanzitutto grazie per la risposta, devo comunicarle che ho risolto il mio problema,semplicemente stabilendo la connessione con il wifi di casa tramite il pulsante Wps del router,infatti grazie al manuale che mi ha inviato ho provato questa semplice opzione e ci sono riuscito.Se qualche altro utente possessore di questo Tv ha lo stesso mio problema,lo può risolvere connettendosi tramite il sistema rapido Wps. Grazie ancora per il supporto e la cortesia.
in data 22-11-2019 10:24 AM