Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione wifi smart tv ue46es7000

(Argomento creato il giorno: 28-03-2020 01:38 PM)
635 Visualizzazioni
Robycov
First Poster
Opzioni

Non riesce oou a connettersi al router wifi.non lo trova.ho effwttiato reset tv reset router scollegato altri dispositivi senza risultati.non riesce a collegarsi eppure ha sempre

funzionato.e il router è sempre lo stesso.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robycov, Benvenuto sulla Community Samsung,

hai provato a verificare se il tv si collega correttamente a una rete hotspot generata da uno smartphone?

Prova anche a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

A seguito di tale procedura, prova a connettere nuovamente il tv alla rete e verifica se riscontri ulteriori difficoltà.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Robycov
First Poster
Opzioni

Ho provato ma non ha funzionato .il problema è senza dubbio da ricercare nel software del televisore.come posso ottenere una soluzione?

0 Likes
Utente_01
Navigator
Opzioni

@Robycov  ha scritto:

Ho provato ma non ha funzionato .il problema è senza dubbio da ricercare nel software del televisore.come posso ottenere una soluzione?

Lascia stare, ormai la serie E e' morta, prendi una Fire Stick e la TV resuscita. Fidati.

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Ciao,

dal router prova ad impostare il canale Wi-Fi manuale( per 2.4ghz metti 6, per 5ghz metti 44)

fammi sapere

0 Likes