Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CONNESSIONE WIFI QE55Q60AAUXZT

(Argomento creato il giorno: 12-04-2022 10:20 AM)
228 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fedeparma89
First Poster
Opzioni

Buongiorno Community.

Ho un problema fastidioso con la mia tv in oggetto.

Ogni volta che la spengo, alla riaccensione la tv non riesce a connettersi alla rete mostrando il seguente messaggio: "Impossibile connettersi alla rete. Seleziona Risoluzione dei Problemi per verificare la connessione di rete".

Tutti gli altri dispositivi collegati al modem e alla rete funzionano perfettamente.

Riavviando lo SmartHub, il problema si risolve, ovviamente fino a che non decido di spegnerla e poi riaccenderla! Per non parlare del fatto che così facendo, ogni volta devo reinserire tutte le credenziali per l'accesso alle App.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Federico

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

per caso ha la Vodafone Station ? che modem/router ha ?

0 Likes
Fedeparma89
First Poster
Opzioni

Salve Xura!

utilizzo il modem standard fornito da TIM, Hub+.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

OK, ottimo, riduca la pwd del WIFI ad un massimo di 12 caratteri alfanumerici.

0 Likes
Fedeparma89
First Poster
Opzioni

Grazie, stasera provo. è un malfunzionamento del tv o del modem? grazie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Nessuno dei due.

0 Likes
albertor1976
First Poster
Opzioni

Buonasera Xura, io ho una Vodafone station Power. Fino a ieri la tv era regolarmente connessa alla Wi-Fi (con psw complessa e lunga 32 caratteri). Ha qualche consiglio anche per me?

0 Likes
albertor1976
First Poster
Opzioni

Aggiungo che effettuando il test di connessione dichiara un errore 107. Ho effettuato diversi tentativi di connessione, anche cancellando le reti Wi-Fi memorizzate. Nulla, non si collega.     Aggiornamento: ho provato, come ultimo (disperato) tentativo, a scollegare la tv dalla corrente elettrica per qualche minuto. Riaccendendo, mi ha chiesto credenziali Wi-Fi, poi credenziali per account Alexa e PrimeTv. Funziona tutto benissimo, forse pure meglio :smiling-face: scusate il disturbo.

0 Likes