in data 17-03-2020 02:31 AM
Buonasera,
possiedo un samsung galaxy s8 e vorrei connetterlo al mio tv samsung series 6 mod. UE40KU6100KXZT attraverso smart view dal menù a tendina ma il mio smartphone non rileva il tv (stessa connessione wifi per entrambi). Utilizzando smart things il mio telefono viene rilevato ma non viene concessa alcuna azione, nè telecomando tramote smartphone né tantomeno la condivisione schermo.
Ho scaricato la vecchia app Smart View e con quella riesco ad utilizzare il mio smartphone sia come telecomando che per la riproduzione dei file multimediali presenti sullo smartphone sul tv.
Io vorrei utilizzare la condivisione schermo.
Entrambi i dispositivi aggiornati all'ultima versione.
Come posso procedere? Grazie
in data 24-03-2020 11:02 AM
Ciao Giuseppe921,
benvenuto nella nostra Community!
I TV serie K sono compatibili proprio con Smart View (SmartThings è compatibile coi TV prodotti dal 2017 in poi).
In questo caso verifica che smartphone e TV siano collegati correttamente alla stessa rete Wi-Fi (non cavo LAN). Se sì, prova a usare la rete dati sullo smartphone e avviare il tethering, collegando lo Smart TV all'hotspot.
Sarà importante usare l'App dal menù a tendina, disinstallando l'App esterna onde evitare conflitti.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 07-04-2020 05:46 PM
Ci ho provato ma niente, non ho ottenuto risultati.