Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione e lentezza UE40JU6400K

(Argomento creato il giorno: 28-06-2020 10:13 AM)
454 Visualizzazioni
Michele1584
Student
Opzioni

Buongiorno,

da ieri il televisore UE40JU6400K è diventato molto lento in tutte le funzioni al di fuori dei canali e volume. Quinfi è lento nell'accedere a tutti i menu, impostazioni ecc...Oltre a questo non si connette più al WiFi e non vede nessuna rete disponibile. Il mio wifi è perfettamente funzionante, ho effettuato varie prove di connessione e test velocità con altri dispositivi. Ho anche effettuato sia il reset che ripristina le condizioni di fabbrica che il reset smart hub. Ho tenuto il TV scollegato dalla presa di corrente per un minuto. Dopo tutti questi tentativi non è cambiato niente. Grazie. 

3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
A TV spento, premi il tasto di accensione per almeno 20 secondi e fino a che non compare il logo, in questo modo tutta la cache viene cancellata.
Prova.
0 Likes
Michele1584
Student
Opzioni

Buongiorno, ho provato a tenere premuto il tasto accensione /spegnimento del telecomando ma dopo circa cinque secondi compare il logo e si accende la TV. Inoltre non è cambiato nulla, è lento(30 secondi da quando seleziono tools/rete alla comparsa della immagine di impostazione rete) non si connette ad internet, non vede le reti. 

Giac99
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema su medesima TV. Provato anche reset e aggiornamento software ma nulla. Idem firewall dal modem

0 Likes