Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi connessione bluetooth tra smart tv UE55k6300 e s7 edge dopo aggiornamento nougat

(Argomento creato il giorno: 12-03-2017 11:05 AM)
10425 Visualizzazioni
blue80
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo della community.

Da un paio di giorni non riesco a collegarmi tramite bluetooth al televisore ne con l'app SMART VIEW ne con la normale procedura. 

Il messaggio che mi restituisce il tel è IMPOSSIBILE COLLEGARE SMART TV.

Qualche giorno fa ho effettuato il nuovo aggiornamento del os dello smartphone al NOUGAT, non vorrei fossero bug del nuovo sistema operativo. Prima non avevo alcun problema.

Qualcuno sa come fare?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
blue80
Apprentice
Opzioni

Ciao!, 

No.. non ho effettuato il ripristino dati di fabbrica ma il problema di connessione bluetooth sembra essere risolto in questo senso:

- se accedo tramite l'app Smart View funziona perfettamente dopo che hanno rilasciato l'aggiornamento di quest'ultima;

- connettere un solo dispositivo bluetooth per volta ( ma questo era ovvio ), prima si disconnetteva un dispositivo se se si ne connetteva un altro.

Probabilmente era l'App Smart View che non era ancora aggiornata per il nuovo Nougat 7.0.

Grazie per il suggerimento. Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao blue80,

hai verificato che il TV e lo smartphone siano collegati alla stessa rete wifi?

Considera, inoltre, che dopo ogni aggiornamento software è sempre consigliabile effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica, dopo aver salvato i dati del telefono, al fine di stabilizzare il sistema :smileywink:

Hai già effettuato questa operazione?

Fammi sapere! :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Soluzione
blue80
Apprentice
Opzioni

Ciao!, 

No.. non ho effettuato il ripristino dati di fabbrica ma il problema di connessione bluetooth sembra essere risolto in questo senso:

- se accedo tramite l'app Smart View funziona perfettamente dopo che hanno rilasciato l'aggiornamento di quest'ultima;

- connettere un solo dispositivo bluetooth per volta ( ma questo era ovvio ), prima si disconnetteva un dispositivo se se si ne connetteva un altro.

Probabilmente era l'App Smart View che non era ancora aggiornata per il nuovo Nougat 7.0.

Grazie per il suggerimento. Saluti.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao blue80,

sono felice che abbia risolto! :smileyvery-happy:

Confermo che è probabile che anche l'applicazione necessitasse di essere aggiornata :smileyhappy:

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes