Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione Anynet+

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 12:18 PM)
2252 Visualizzazioni
andryxilpres
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, da stamani, inspiegabilmente, il sistema Anynet+ non è più funzionante sul mio televisore nonostante sia correttamente attivato ed abbia funzionato fino a stanotte.
Il mio TV è uno smartTV UE40F6500SD, software versione 2127.

Collegate alla TV ci sono una Soundbar300 Bose, un decoder SKY e una PS4.
Col funzionamento corretto, anche solo accendendo la PS4 si accendeva il televisore e l'uscita audio era l'impianto Bose.

Da stamani, la TV esegue solo le uscite video ma non si ha più l'uscita audio sul Bose.
Anche facendo reset o controlli vari, attivando/disattivando il sistema, non si vede nessun "messaggio di connessione al dispositivo Anynet+".

Ho provato a fare aggiornamenti di TV, aggiornamenti del Bose, e tutto sembra correttamente aggiornato.

Potete gentilmente darmi un aiuto?

Grazie 
Andrea

10 Risposte
jorgemnl
Journeyman
Opzioni
se l'impianto è collegato al bluetooth prova a eliminare il dispositivo e a ricollegarlo. se invece è collegato tramite Jack audio o altre spine varie potrebbe essere che il cavo è collegato male o è semplicemente rotto e bisogna comprarne un altro
0 Likes
jorgemnl
Journeyman
Opzioni
non sapendo cosa sia anynet+ non posso dirti molto altro
0 Likes
andryxilpres
Apprentice
Opzioni

L'impianto è collegato tramite HDMI.
Ho provato anche a cambiare porte per fare una prova.
Il sistema lavora bene sia bluetooth che che NFC... non riesce a prendere l'uscita audio dal televisore.
Ed il televisore non riesce a connetterlo più tramite tramite la funzione anynet+ in quanto anche facendo la diagnostica non lo connette.

0 Likes
jorgemnl
Journeyman
Opzioni
presuppongono che anynet sia un tipo di telecomando via bluetooth vai su anynet e elimina completamente il dispositivo...dopodiché ricollegalo...prova così
0 Likes
jorgemnl
Journeyman
Opzioni
se non funziona così ti consiglio di aspettare la risposta dagli expert almeno sarai più sicuro
0 Likes
jorgemnl
Journeyman
Opzioni
se in casa hai altri cavi HDMI prova a sostituirlo
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve, consiglio di informarsi bene su cosa e' ANYNET, senza dare info errate agli utenti.

Grazie per la sua collaborazione.

Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
Insista perche' e' la soluzione definitiva.
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Saluti

0 Likes
andryxilpres
Apprentice
Opzioni

Ciao @Xura...
io per ora ho trovato questo...
https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201312/20131209132658734/2013_TV_Firmware_Upgrade_Inst...
però è solo un PDF... il file exe lo indica il supporto tecnico?

0 Likes