in data 22-11-2018 06:20 PM
Ho una Smart TV Samsung UE37ES5500PXZT collegata alla rete via cavo.
Ultimamente come Smart è molto rallentata e TIM Vision non riesce a caricare i filmati (film, cartoni animati e altro, caricando invece i trailer) , mentre non ho questi problemi con un'altra Smart TV Samsung più recente collegata in WIFI.
Chiedo se collegandomi con l'adattatore LAN WIRELESS WIS12ABGNX potrei risolvere questo problema e vedere anche l'applicazione D.PLAY.
Grazie e saluti.
in data 23-11-2018 12:18 PM
Ciao dandan1, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di effettuare un ripristino del Tv alle imp. di fabbrica da menù>supporto>autodiagnosi>reset, successivamente verifica il funzionamento del servizio.
Inoltre visto che il Tv è collegato tramite cavo lan anche mediante il dispositivo esterno Wis le funzionalità sono identiche, per quanto riguarda l'app di D.Play e altri servizi se non sono presenti all'interno della sezion Apps non sono installabili.
Ti invito pertanto a verificare direttamente con il provider che gestisce tale servizio
Ciao!
in data 02-12-2018 11:30 AM
Buongiorno, anche io ho stesso problema con TIM VISION (TIM Vision non riesce a caricare i filmati, film, cartoni animati e altro, caricando invece i trailer, mentre non ho questi problemi con un'altra Smart TV Samsung più recente collegata in WIFI)
Saluti
Luca
in data 04-12-2018 11:28 AM
Ciao LucaScalaN,
attualmente sono in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv
Le verifiche vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo per eseguire tutti i controlli.
Nel mentre si possono utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC in modo da visualizzare comunque i contenuti, o si può anche valutare l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao