Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con TIM VISION

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 06:20 PM)
315 Visualizzazioni
dandan1
First Poster
Opzioni

Ho una Smart TV Samsung UE37ES5500PXZT collegata alla rete via cavo.

Ultimamente come Smart è molto rallentata e TIM Vision non riesce a caricare i filmati (film, cartoni animati e altro, caricando invece i trailer) , mentre non ho questi problemi con un'altra  Smart TV Samsung più recente collegata in WIFI.

Chiedo se  collegandomi con l'adattatore LAN WIRELESS WIS12ABGNX potrei risolvere questo problema e  vedere anche l'applicazione D.PLAY.

Grazie e saluti.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao dandan1, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di effettuare un ripristino del Tv alle imp. di fabbrica da menù>supporto>autodiagnosi>reset, successivamente verifica il funzionamento del servizio.

Inoltre visto che il Tv è collegato tramite cavo lan anche mediante il dispositivo esterno Wis le funzionalità sono identiche, per quanto riguarda l'app di D.Play e altri servizi se non sono presenti all'interno della sezion Apps non sono installabili.

Ti invito pertanto a verificare direttamente con il provider che gestisce tale  servizio :winking-face:

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LucaScalaN
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, anche io ho stesso problema con TIM VISION (TIM Vision non riesce a caricare i filmati, film, cartoni animati e altro, caricando invece i trailer, mentre non ho questi problemi con un'altra  Smart TV Samsung più recente collegata in WIFI)

Saluti

Luca

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaScalaN,

attualmente sono in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv

Le verifiche vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo per eseguire tutti i controlli.

Nel mentre si possono utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC in modo da visualizzare comunque i contenuti, o si può anche valutare l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes