Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
350969 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Piero7,

in Community abbiamo molti thread che trattano l'argomento, oggetto di discussione da diversi anni.

Lo streaming viene supportato sulle App dedicate, mentre tramite browser potrebbe non essere supportato.

Dipende dai codec necessari per la visualizzazione: il browser di uno Smart Tv non è, e difficilmente potrà esserlo anche in futuro, ottimizzato quanto un browser del PC o dello smartphone.

Gli sviluppatori dei siti internet, infatti, ottimizzano i siti per i browser più usati. Il browser di un Tv è meno utilizzato rispetto agli altri due, dunque supporta meno contenuti.

Spero di aver meglio chiarito questo punto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
briccola5
Explorer
Opzioni

Che poi....Io ho la serie E e ho chiamato speranzosa il numero verde......dopo l'ennesimo reset, provato seguendo le indicazioni dei gentili operatori che rispondono al nr verde, che non ha funzionato (il mio problema è che le indicazioni di aggiornare il firmware e resettare la tv non tiene più la memorizzazione dei canali), mi hanno detto che mi avrebbero richiamato. i ha contattato un centro di assistenza dicendo che dovevano venire a fare una perizia alla tv su indicazione di Samsung.

Sono venuti e dopo un frettoloso ennesimo reset (secondo lui approfondito come non era mai stato fatto) ha sentenziato che era la scheda madre da sostituire e che avrebbe riferito Samsung.

Dopo una settimana ho richiamato il nr verde e ho chiesto come era finita al gentile operatore, che dopo aver verificato tutte le informazioni mi ha detto che appunto il centro ha detto che la scheda madre era da sostituire. Anche lui ha detto che però non si sentiva di consigliarmi questa spesa visto che il televisore ha ben 6 anni.

Soluzione potrebbe essere: decoder e fire stick o simili!

Ma allora perchè dire che i problemi della serie E sono risolti? ma soprattutto mi chiedo: perchè far venire qualcuno a periziare il televisore a domicilio per poi tornare a dare la soluzione di risolvere a mie spese un problema nato da un'indicazione sulla community di un Expert Samsung????

Forse per non farmi dimenticare l'arrabbiatura!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao briccola5,

non abbiamo detto che i problemi sono stati risolti, bensì che le verifiche sono concluse.

Per la serie E è necessario contattare il numero verde, il quale avvia le pratiche presso il centro.

I tecnici devono innanzitutto eseguire una perizia, dopodiché indicheranno come procedere.

Fenomeni quali App non funzionanti e memorizzazione dei canali, essendo di natura completamente diversa, vengono trattati in maniera differente dal centro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
briccola5
Explorer
Opzioni

Scusa Riccardo, ma la sensazione di essere presa in giro rimane.

E con questo chiudo.

colgian2
Explorer
Opzioni

Come già ribadito orma il televisore qualunque esso sia (credo che si salvi solamente Sony o chi ha abbracciato il progetto Smart Android) serve solamente come ed esclusivamente monitor e poi per farlo smart bisogna prendere assoltamente un Android TV.

0 Likes
Linus1968
Navigator
Opzioni

Ieri ho quadrato il cerchio prendendo il Tim Box a Mie spese così il mio pagatissimo serie F è ridotto ad un display. Sarebbe stata una bella idea se Samsung avesse provveduto magari con un voucher ad omaggiare i clienti disagiati di un dispositivo Android o similari che per grandi numeri avrebbe avuto un costo ridicolo ma sarebbe stato di grande impatto promozionale con effetto fidelizzante. Comunque tranquilli ci regoleremo meglio per i prossimi acquisti. 

Archimede2
Pioneer
Opzioni

Gentilissimi Sigg.ri Bugerati e abbandonati da SAMSUNG...

Philips 3 anni fa ha fatto esattamente questo ..visto la situazione di problematiche riscontrate su alcuni articoli venduti 2 anni prima ha omaggiato hai clienti che hanno riscontrato il problema.

che dire ancora sono ormai quasi TRE ANNI che ci raccontano la ran e la fava !!!!!

@Linus1968  ha scritto:

Ieri ho quadrato il cerchio prendendo il Tim Box a Mie spese così il mio pagatissimo serie F è ridotto ad un display. Sarebbe stata una bella idea se Samsung avesse provveduto magari con un voucher ad omaggiare i clienti disagiati di un dispositivo Android o similari che per grandi numeri avrebbe avuto un costo ridicolo ma sarebbe stato di grande impatto promozionale con effetto fidelizzante. Comunque tranquilli ci regoleremo meglio per i prossimi acquisti. 

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

comunque anche la Rai combina casini con questa app

il nome della rosa non è visibile per via del DRM e come si legge in altri forum stanno cercando di sistemare

0 Likes
Sobhaddartha
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti i “community” da sfortunato possessore di UE55H6800AY.

Chiedo riscontro a chi abbia ancora problemi, specie con Mediaset Play.

Da circa 2 giorni, a random su vari canali (Mediaset Extra, 20 HD), è riapparso il servizio di Mediaset, per poi sparire e riapparire in modo altalenante.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso lo stesso fenomeno ed ha idea del perché???

Non penso certo possa centrare Samsung, visto proprio il menefreghismo e il FW ancora fermo al 2890.2 del 23/04/2018.

Grazie.

0 Likes
Fabio651
First Poster
Opzioni

Buonasera anch'io sono possesore di un tv led  Samsung Ue55F8000 pagato un botto ma e' possibile che il mediaset play non si riesce a vedere?? Quanto ancora dobbiamo aspettare???e' vergognioso un televisore pagato tanti soldi.  N.B. il televisore e' aggiornato all'ultimo firmware 1135.  Ma toglietemi la curiosita' ma gli aggiornamenti non li rilasciate piu'?. Saluti.

0 Likes