Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con rai replay

(Argomento creato il giorno: 08-01-2017 07:22 PM)
346620 Visualizzazioni
u3
Student
Opzioni

ho uno SMARTTV cod  UE37ES67710  serie BLO3HMC900369Z versione software t-mst10pdeuc-2007-0,bt-g -

da 15 giorni non ricevo più bene  rai play ,  non ricevo più i film e le fiction ma posso vedere i programmi settimanali. ho già fatto l'aggiornamento del firmware senza risultati.

che posso fare ?

Salta alla soluzione
867 Risposte
Lucaice
Pioneer
Opzioni

Mi ha contattato Samsung Italia per  la problematica ben nota.

Ho parlato con un tecnico molto gentile e disponibile, veramente molto cordiale e disponibile a spiegarmi nei dettagli perché le nostre Tv non funzionano correttameante.

Probabilmente sono vicini ad una soluzione, tempo qualche giorno e partirò con i test sulla mia ue46f7000. 

Vi terró aggiornati.. ma per il momento non voglio divulgare altri dettagli. 

A presto!

cristian771
Navigator
Opzioni
@Lucaice anche io ho una f7000 ed ho il problema con mediaset.
per favore mi fai sapere qualcosa se risolvono il problema
0 Likes
rickrock
Pioneer
Opzioni
si presto avrai buone notizie da samsung.
un po' di pazienza ancora.
0 Likes
PAPPALARDO1
Explorer
Opzioni

Ho la tua stessa tv... UE46F7000... stesso problema.. non riesco a far funzionare i servizi mhp ne della rai ne di mediaset... scusa non potresti spiegare anche a noi il motivo del problema... e sai dirmi cosa devo fare per partecipare al test?

0 Likes
rickrock
Pioneer
Opzioni
per il momento ti consiglio di non fare nulla. bisogna solo attendere la comunicazione ufficiale di samsung. il problema è stato finalmente risolto. (a me personalmente ora rifunziona tutto (tv serie f).
stanno facendo (veramente) verifiche di funzionamento.
un po' di pazienza ancora.
0 Likes
Lucaice
Pioneer
Opzioni

Ue46f7000 

Dopo alcuni test e aggiornamenti service specifici il problema rimane.

Mhp di Mediaset non funziona e ricezione pin assistenza remota impossibile.

Tuttavia il tecnico sempre disponibile e cortese mi ha assicurato che mi ricontatterà per affettuare altri test e verifiche con l'anno nuovo.

0 Likes
Tabs78
Navigator
Opzioni

Ma la soluzione riguarderà anche il login dei servizi tipo prime video?

0 Likes
PAPPALARDO1
Explorer
Opzioni

Ho chiamato l’assis Samsung... in poche concise e un po scostanti parole... a me ha detto che la causa di tutto è che Rai e Mediaset hanno rimosso i servizi... e che loro non possono farci nulla... e di non avere altre notizie in merito. 

Ovviamente Rai e Mediaset è possibile che possano aver semplicemente cambiato qualcosa.. tipo il sistema di trasmissione..il linguaggio di programmazione... non lo so.  Io credo che Samsung dovrebbe semplicemente aggiornare e continuarlo a farlo nel tempo visto che un tv dovrebbe durare almeno 10 anni. Magari potrebbero saperlo Lucaice e RickRock ai quali sembrerebbero aver spiegato tutto e con i quali fanno test personalizzati, ma che non si dilungano in spiegazioni con noi..... lucaice RickRock non sarete dei fake? Non è che in realtà siete l’assistenza samsung che in realtà non sta facendo assolutamente nulla per risolvere questo problema?

Comunque non comprerò mai più un tv Samsung.... mai più! Anche con i condizionatori wifi ho avuto lo stesso tipo di assistenza... cioè Zero!!!

Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao PAPPALARDO1,

i due utenti che hai citato non fanno parte dello staff Samsung: sono due utenti che hanno contribuito al thread, segnalando le anomalie.

Sono ancora in corso alcune verifiche su questo caso specifico e forniremo le dovute indicazioni non appena sarà possibile.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lucaice
Pioneer
Opzioni
No guarda.. purtroppo siamo utenti reali.. anzi a me il problema persiste anche dopo un aggiornamento service specifico per il mio TV.
I servizi mhp di Mediaset e la7 non funzionano (invece la Rai si).. inoltre non mi funziona l'assistenza remota (la richiesta del PIN per intenderci).
Comunque i servizi della Rai e di Mediaset ci sono e non sono stati rimossi.. infatti sul Samsung più recente a casa dei miei funziona tutto.
Il tecnico molto disponibile e gentile con cui ho parlato mi ha assicurato che ci sentiremo nel nuovo anno per ulteriori verifiche.
0 Likes