in data 06-10-2022 10:58 PM
Modello Tv UE40F6500SD
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. Riesco a riprodurre le anteprime, ma non riesco a vedere le serie e/o i film.
La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare, non posso eliminarla e reinstallarla, ma ho resettato la tv più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibili ma il problema permane. Come posso fare?
Grazie.
in data 07-10-2022 09:21 AM
Ciao @Jack_59,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
L'errore potrebbe dipendere dalla versione del firmware attualmente installata sul TV in questione.
A tal proposito, ho provveduto a inviarti mediante messaggio privato una guida per poter procedere con l'aggiornamento del TV.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 07-10-2022 12:58 PM
Grazie per la rapidità e per la soluzione inviata via email, ora sembra che funzioni, speriamo che non si ripeta il problema, e che duri. Scrivo cio' perche questo problema del malfunzionamento dell'app di Amazon Prime Video, mi aveva gia' dato lo stesso problema anche qualche mese fa, ma dopo una serie di reset aveva ripreso a funzionare.
Saluto
in data 07-10-2022 02:38 PM
in data 09-10-2022 10:05 PM
Ho problemi vari alle applicazioni e non funziona più nulla delle app interattive dei vari canali Rai e Mediaset nel mio TV UE46F6500 firmware 2127. La ricerca automatica non trova alcun aggiornamento da molto tempo, c'è qualche soluzione? grazie
in data 12-10-2022 11:16 AM
Ciao oispob,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione, tuttavia il fatto che non vengano individuati aggiornamenti con la ricerca manuale è normale: il TV è infatti datato, per cui eventuali aggiornamenti differenti possono essere rilasciati solo seguendo iter appositi.
Puoi verificare la situazione e la disponibilità di ulteriori aggiornamenti contattando il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 12-10-2022 11:50 AM
Ormai la serie F e' obsoleta, l'unica soluzione e' prendere una Fire Stick HD o simile e risolvera' tutti i problemi lato Smart.