in data 19-10-2019 04:31 PM
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?
Grazie.
30-06-2020 10:35 AM - modificato 30-06-2020 10:44 AM
Ciao a tutti,
comprendo il vostro disappunto e mi dispiace leggere i relativi commenti!
@Viktor51, @riccardopalmieri, @Enrico2020, @maxgobineau, @pigolu, vi domando gentilmente, avete avuto modo di contattare il reparto di competenza come chiesto e indicato da @Riccardo_F ?
Potete accedere ai canali del supporto diretto cliccando direttamente qui .
Inoltre, avete già segnalato quanto riscontrate allo sviluppatore dell'app?
In questo caso, al fine di poter svolgere accurate verifiche su quanto rilevate, è necessario comunicare con il settore preposto. Un nostro tecnico specializzato effettuerà attente analisi e se necessario potrà offrirvi, dopo vostra autorizzazione, assistenza remota e risalire alla natura dell'eventuale anomalia.
Vi chiedo per favore di tenerci aggiornati.
Ringrazio tutti con anticipo per la comprensione.
Ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-07-2020 12:07 AM
Io non riesco ad accedere a primevideo da qualche tempo su UE55kU6000 e versione software T-jzl6deuc-1242.0
04-07-2020 12:05 PM - modificato 05-07-2020 05:20 PM
Salve, anche io stesso problema... insistendo ripetutamente a volta riparte.
ho un UE40F7000
RISOLTO:
Ho contattato l'assistenza Samsung e mi ha inviato l'aggiornamento del software della tv via email, con semplice guida da seguire
in data 05-07-2020 05:11 PM
Anch'io la penso come Enrico2020, poichè hai voglia a contattare il supporto e l'assistenza... a me hanno inviato il file che dovrebbe resuscitare la serie F che è la mia, ma non c'è verso di copiarla su chiavetta, infatti quando la inserisco nel televisore mi dice che non c'è nessun aggiornamento da eseguire. Il problema è che mi hanno inviato un file zippato e dal quale non si riesce a trovare l'exe, infatti il televisore non lo legge. Sulla community, cercando e ricercando, ho trovato anche qualcuno che diceva che si creava automaticamente una cartella .upg, ma a me non ha creato niente. Ho chiesto delucidazioni anche per avere assistenza da remoto, ma hanno risposto che non si può fare (a che serve l'accesso da remoto, quindi?).
Trovo che sia scandaloso, nonostante in casa si possieda 4 cellulari, 2 tablet, 1 stampante, 2 pc e 2 televisori Samsung, non essere adeguatamente supportati. In live chat, tra l'altro c'è anche chi non capisce (o non vuol capire?). La soluzione che ti consigliano è quella di recarti ad un vicino punto Samsung per assistenza (A PAGAMENTO, SI CAPISCE!)
in data 05-07-2020 06:02 PM
Ciao VNTCTN, benvenuto in Community!
Comprendo il tuo disappunto ma mi preme confermarti che la procedura permette di installare il frmware aggiornato, come anche indicato dall'utente Micheles84, che ringrazio per averci raccontato la sua esperienza.
Per poterti ornire supporto ho necessità di richiederti alcune infonrmazioni.
Potresti indicarci il modello preciso del TV?
Per l'acquisizione del file su chiavetta stai procedendo come indicato nella guida fornita dal supporto?
Stai copiando l'intera cartella?
Hai verificato se è possibile procedere con l'installazione utilizzando una differente chiavetta USB?
TIenici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Moderator
in data 05-07-2020 06:30 PM
Il televisore è UE55F8000SZXZT.
in data 06-07-2020 10:07 AM
Problema risolto.
Grazie alla gentilezza, pazienza e dedizione di Cibafese.
in data 07-07-2020 10:07 PM
Buonasera, ho lo stesso problema anche io. Ho provato a spegnere e riaccendere la tv ma niente. Ho provato a installare nuovamente l'app di amazon video ma niente..come posso risolvere.. La TV è il modello UE40F6400AWXXH
in data 07-07-2020 10:16 PM
Ho provato di tutto, purtroppo ho rinunciato, non dipende dal televisore ma dalla Samsung e da Amazon che probabilmente non si mettono d'accordo mai più Samsung.
in data 08-07-2020 10:44 AM
Ciao a tutti, Franco_80 benvenuto nella Community Samsung!
VNTCTN, benissimo! Ringrazio Cibafese per la collaborazione, potete illustrare il procedimento?
Franco_80, devo avvisarti che il codice modello del tuo televisore identifica un prodotto non destinato al mercato italiano.
Per quanto riguarda l'applicazione Amazon, ottieni un messaggio di errore specifico? Hai già verificato lo stato del servizio con il provider? Le altre applicazioni multimediali funzionano correttamente?
Per escludere limitazioni puramente software, hai già attuato il ripristino del sistema Smart Hub seguendo le indicazioni scritte nel manuale a pagina 195?
Viktor51, mi dispiace leggere il tuo sconforto.
Rinnovo la disponibilità del nostro servizio clienti dedicato, se desideri accertamenti sulla gestione scrivimi un messaggio privato contenente i dati comunicati al reparto contattato.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.