Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PRIME VIDEO APP su UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 04:31 PM)
24659 Visualizzazioni
diancient
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

264 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendo il vostro disappunto e mi dispiace leggere i relativi commenti!

@Viktor51, @riccardopalmieri, @Enrico2020, @maxgobineau, @pigolu, vi domando gentilmente, avete avuto modo di contattare il reparto di competenza come chiesto e indicato da @Riccardo_F

Potete accedere ai canali del supporto diretto cliccando direttamente qui .

Inoltre, avete già segnalato quanto riscontrate allo sviluppatore dell'app?

In questo caso, al fine di poter svolgere accurate verifiche su quanto rilevate, è necessario comunicare con il settore preposto. Un nostro tecnico specializzato effettuerà attente analisi e se necessario potrà offrirvi, dopo vostra autorizzazione, assistenza remota e risalire alla natura dell'eventuale anomalia.

Vi chiedo per favore di tenerci aggiornati.

Ringrazio tutti con anticipo per la comprensione.

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Ant_the_ant
First Poster
Opzioni

Io non riesco ad accedere a primevideo da qualche tempo su UE55kU6000 e versione software T-jzl6deuc-1242.0

0 Likes
Micheles84
First Poster
Opzioni

Salve, anche io stesso problema... insistendo ripetutamente a volta riparte. 

ho un UE40F7000

RISOLTO:

Ho contattato l'assistenza Samsung e mi ha inviato l'aggiornamento del software della tv via email, con semplice guida da seguire

0 Likes
VNTCTN
First Poster
Opzioni

Anch'io la penso come Enrico2020, poichè hai voglia a contattare il supporto e l'assistenza... a me hanno inviato il file che dovrebbe resuscitare la serie F che è la mia, ma non c'è verso di copiarla su chiavetta, infatti quando la inserisco nel televisore mi dice che non c'è nessun aggiornamento da eseguire. Il problema è che mi hanno inviato un file zippato e dal quale non si riesce a trovare l'exe, infatti il televisore non lo legge. Sulla community, cercando e ricercando, ho trovato anche qualcuno che diceva che si creava automaticamente una cartella .upg, ma a me non ha creato niente. Ho chiesto delucidazioni anche per avere assistenza da remoto, ma hanno risposto che non si può fare (a che serve l'accesso da remoto, quindi?).

Trovo che sia scandaloso, nonostante in casa si possieda 4 cellulari, 2 tablet, 1 stampante, 2 pc e 2 televisori Samsung, non essere adeguatamente supportati. In live chat, tra l'altro c'è anche chi non capisce (o non vuol capire?). La soluzione che ti consigliano è quella di recarti ad un vicino punto Samsung per assistenza (A PAGAMENTO, SI CAPISCE!)

0 Likes
Michele_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao VNTCTN, benvenuto in Community! :handshake:

Comprendo il tuo disappunto ma mi preme confermarti che la procedura permette di installare il frmware aggiornato, come anche indicato dall'utente Micheles84, che ringrazio per averci raccontato la sua esperienza.

Per poterti ornire supporto ho necessità di richiederti alcune infonrmazioni.

Potresti indicarci il modello preciso del TV?

Per l'acquisizione del file su chiavetta stai procedendo come indicato nella guida fornita dal supporto?

Stai copiando l'intera cartella?

Hai verificato se è possibile procedere con l'installazione utilizzando una differente chiavetta USB?

TIenici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
VNTCTN
First Poster
Opzioni

Il televisore è UE55F8000SZXZT.

il 29.06 mi è stato inviato un file per aggiornamento software che mi ha portato dalla precedente versione T-FXPDEUC-1118.0,BT-G all'attuale 1136. Seguendo le istruzioni alla lettera: cioè formattando chiavetta, copiando file, aggiornando la tv e resettandola, Amazon Prime funzionava che era una meraviglia. Peccato che il giorno dopo era come se non si fosse fatto niente. E' stato così che il Vs Mirko mi ha nuovamente inviato un file dicendomi che la versione esatta è la 7000, solo che ha inviato il file in zip e pur seguendo attentamente tutte le istruzioni inviate il televisore dice che non trova nessun aggiornamento. Stamattina ho chattato col Vs Matteo a cui ho spiegato per filo e per segno tutto quello che sto nuovamente scrivendoti e mi ha rimandato lo stesso file. Io l'ho informato che la cosa non avrebbe funzionato, dal momento che era tutta una ripetizione di quello fatto con Mirko, ma Matteo ha detto di riprovare con una nuova USB. Io l'ho fatto, ma il risultato non è cambiato: il televisore dice che non ci sono aggiornamenti disponibili quindi neanche cambiando chiavetta. Che si fa?
Io non sono un esperto, ma nelle istruzioni inviatemi il 29.06 c'era scritto che il file doveva essere eseguito e non copiato, mentre nelle nuove istruzioni c'è scritto di copiare il file (quello zippato) io l'ho copiato, ma il tv non lo vede. Mi chiedo, non è che dovrei averlo in exe come il file che mi avevano inviato il 29.06? Io ho spacchettato anche il file compresso, ma non c'è traccia di file exe. Ho letto in una discussione che  copiando il file zippato viene automaticamente creata una cartella T_MSTXXXX dal file.upg ma io di tutta questa "roba" non ho traccia. Come devo fare?
Resto in attesa di poter risolvere 
0 Likes
VNTCTN
First Poster
Opzioni

Problema risolto.

Grazie alla gentilezza, pazienza e dedizione di Cibafese.

0 Likes
Franco_80
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema anche io. Ho provato a spegnere e riaccendere la tv ma niente. Ho provato a installare nuovamente l'app di amazon video ma niente..come posso risolvere.. La TV è il modello UE40F6400AWXXH

0 Likes
Viktor51
First Poster
Opzioni

Ho provato di tutto, purtroppo ho rinunciato, non dipende dal televisore ma dalla Samsung e da Amazon che probabilmente non si mettono d'accordo mai più Samsung.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Franco_80 benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

VNTCTN, benissimo! Ringrazio Cibafese per la collaborazione, potete illustrare il procedimento?

Franco_80, devo avvisarti che il codice modello del tuo televisore identifica un prodotto non destinato al mercato italiano.

Per quanto riguarda l'applicazione Amazon, ottieni un messaggio di errore specifico? Hai già verificato lo stato del servizio con il provider? Le altre applicazioni multimediali funzionano correttamente?

Per escludere limitazioni puramente software, hai già attuato il ripristino del sistema Smart Hub seguendo le indicazioni scritte nel manuale a pagina 195?

Viktor51, mi dispiace leggere il tuo sconforto.

Rinnovo la disponibilità del nostro servizio clienti dedicato, se desideri accertamenti sulla gestione scrivimi un messaggio privato contenente i dati comunicati al reparto contattato.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes