Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PRIME VIDEO APP su UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 02:17 PM)
263 Visualizzazioni
diancient
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

Emanuele1984
Student
Opzioni

Ho contattato il supporto, e mi hanno inviato l’aggiornamento firmware per la serie F6000 (versione 7001) e funziona:

1) vedo prime video

2) vedo mediaset play che fino ad ora non funzionava

Un ringraziamento sentito a Valerio del supporto Samsung Italia che ha seguito estremamente celermente la mia richiesta

Marianna823
Journeyman
Opzioni

Devi contattare il servizio Samsung! Ti mandano loro il firmware da caricare su pennetta  usb e sistemi tutto

0 Likes
Mspecos
First Poster
Opzioni

Buonasera, anch'io ho il medesimo problema con il mio TV Samsung mod. UE40F5300AYXZT.

Potete darmi un aiuto? 

0 Likes
manuel_2034
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho anch’io lo stesso problema, non riesco più ad accedere ad Amazon Prime.potete IndyCar la soluzione? Fino a ieri riuscivo a vederla.grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

TUTTE le TV Samsung fino alla serie K (2016) si sono trasformate in MONITOR.

Le TV compatibili sono quelle dalla serie M (2017) in poi perche' montano TIZEN 3.x o superiore.

0 Likes
Luna871
Student
Opzioni

Chiama assistenza Samsung ti risolvono il problema subito inviandoti l’aggiornamento e procedura

0 Likes
Drakengard780
First Poster
Opzioni

Se il televisore è già aggiornato non mandano niente e non possono fare nulla 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Mspecos e @manuel_2034 vi diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In questo caso vi suggerisco di collegarvi al nostro servizio clienti al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sul software del tv.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
enzocb
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con Prime Video, vedo perfettamente i trailer  ma alla riproduzione mi da lo stesso messaggio!!??.

0 Likes
AndreaArmeno
Apprentice
Opzioni

Anche io ho il problema segnalato, dopo aver eseguito il reset della TV.

Potete darmi indicazioni sulla procedura di upgrade del firmware, modello UE40F6500SDXZT

grazie

0 Likes