in data 20-06-2021 08:40 PM
Buongiorno a tutti,
ho due tv samsung: un QE50Q80... e un UE32T5370AUXZT - sul primo la mini app infinity (freccia su) funziona perfettamente, sul secondo non carica correttamente i film o fiction - sembra avviarsi (mi subisco la pubblicità iniziale con l'audio) poi parte il film/fiction senza audio oppure riavvia la pubblicità iniziale all'infinito...
Qualche volta parte regolarmente, ma guai a toccare qualche cosa... si riavvia con la visione della pubblicità iniziale !
I due TV sono collegati allo stesso modo: cavo di rete su Vodafone station con fibra ottica
Se uso ad esempio altre piattaforme (netfix) nessun problema di velocità streaming o altro.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede ?
in data 21-06-2021 11:28 AM
Ciao SimoneDones, bentornato nella Community Samsung!
In questo caso, dopo esserti assicurato che il software del tv sia aggiornato alla versione 2013.3, ti consiglio di eseguire il ripristino dello smart hub e verificare poi il funzionamento dell'app stessa.
Per verificare il software segui pure il seguente percorso:
Mentre per eseguire il ripristino dello smart hub procedi mediante il percorso qui indicato:
Chiaramente, qualora il software non fosse quello indicato, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento del tv tramite l'apposita voce presente nella sezione "Supporto".
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 21-06-2021 10:54 PM
in data 22-06-2021 03:10 PM
Ciao SimoneDones,
la funzione legata agli aggiornamenti automatici, non necessariamente sta funzionando in maniera anomala.
Capita, talvolta, che gli aggiornamenti siano inseriti prima all'interno del nostro sito e in un secondo momento caricati sui server e resi disponibili per gli aggiornamenti automatici.
Se intendi velocizzare l'aggiornamento del tv, ti suggerisco di procedere manualmente mediante l'uso di una chiavetta USB.
Collegandoti al link qui di seguito, potrai procedere con il download del file di aggiornamento: https://www.samsung.com/it/support/model/UE32T5370AUXZT/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 23-06-2021 10:10 PM
Ho esattamante lo stesso problema con un Crystal UHD 4K Smart TV AU8070 2021 appena acquistato. Tu hai risolto? Se sì come?
Vincenzo
in data 24-06-2021 09:30 AM
in data 24-06-2021 11:14 AM
Grazie a Te della risposta. Io stamani ho chiamato l'assistenza hanno fatto reset da remoto ma niente da fare. Il problema persiste. Tocca aspettare gli aggiornamenti dicono
in data 24-06-2021 12:47 PM
Ciao a tutti,
@Vincenzo Scafarto, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/malfunzionamento-app-mediaset-infinity/m-p/3599620
@SimoneDones, per quanto riguarda l'aggiornamento tramite chiavetta USB, è importante che la chiavetta sia formattata in FAT32 e non siano presenti altri file all'interno di essa.
Il file di aggiornamento scaricato andrà poi copiato ed inserito all'interno della chiavetta. A questo punto bisognerà avviare processo di aggiornamento mediante l'apposita voce all'interno del menù del tv.
Fammi sapere se queste indicazioni ti sono state utili.
Ciao!
in data 27-06-2021 07:26 PM
in data 28-06-2021 11:32 AM
Ciao SimoneDones,
sono lieto che le indicazioni fornite ti siano state di supporto.
Per quanto riguarda la mancanza di connessione, ti suggerisco, per prima cosa, di provare ad utilizzare un hotspot e verificare se i questo modo il tv si connette alla rete generata dallo smartphone. Qualora la connessione avvenisse correttamente, potrebbe essere necessario riavviare il modem e contattare il gestore della tua rete domestica al fine di verificarne il corretto funzionamento.
Tienimi aggiornato.
Ciao!