Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il browser web - smart tv 46" ES8000

(Argomento creato il giorno: 27-01-2014 12:29 PM)
17689 Visualizzazioni
PieroAm1
First Poster
Opzioni

Buongiorno è da qualche settimana che al lancio dell'applicazione browser dentro lo SMART HUB mi appare schermo nero con simbolo di caricamento ma il browser non parte. Cosa è successo? Non ho mai avuto problemi di questo tipo nei mesi scorsi. Potete darmi un aiuto? Grazie

0 Likes
lino62
First Poster
Opzioni
Mi accodo al problema di antlom.... Io ho acquistato un 40" 5500 aggiornato il firmware al 1120 ma il web browser non parte, lo schermo resta nero.
0 Likes
zanzarame1
Journeyman
Opzioni

A mero titolo statistico: stesso problema con un PS51F8500SZXZT nuovo di zecca (FW 1118) Uomo Triste

0 Likes
MarcoNovelli1
First Poster
Opzioni

Purtroppo non riesco a dati un aiuto in quanto segnalo anche io la stessa cosa.

Ho un Samsung 40 F8000.

Funzionano tutte le Apps ma non WEBBROWSER.

Grazie Marco

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so se la cosa ha attinenza. Qualche settimana fa sul mio F8000 entrando nel browser mi dava un errore del certificato entrando nella home page della Yahoo. Bastava dare ok e si entrava ugualmente. A quel punto, ho cambiato home page ed ho messo google ed entravo senza problemi e segnalazioni di errori. Da un paio di settimane ho messo l'evolution kit. Navigo tranquillamente nel browser con homepage di yahoo. Non vorrei che ci siano stati problemi di certificato per la compatibilità con lo smart hun 2014.
Saverio Casadidio
0 Likes
zeratul75
Pioneer
Opzioni

confermo lo stesso problema

tv UE32F5500

ieri andava benissimo.....oggi il web beowser da schermo nero e rimane la......

fatto tutti i reset, sia dello smart hub sia della tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente......il firmware è l'ultimo 1120.....

ma visto che non sono l'unico, è un problema di samsung? ma perchè allora ieri andava se non ho aggiornato niente?

0 Likes
philmasnagh
First Poster
Opzioni

Tre giorni fa ho acquistato uno Smart TV da 46" modello 5500. Anche a me il Web Browser non funziona. I siti Web presettati dalla fabbrica funzionano regolarmente. Non li ho provati tutti, ma, per esempio, la Rai e il Corriere della Sera funzionano. Il Web Browser invece mi da schermata nera fissa e basta. Sono piuttosto innervosito....

0 Likes
cico78
First Poster
Opzioni
Stesso problema sul mio "tv UE32F5500"...re set-firmware-re set....ma nulla da fare!!!
0 Likes
atsirogir
First Poster
Opzioni
Stesso problema con ue32f5500... solo che ne ho un altro e funziona perfettamente qualcuno ha trovato una soluzione???
0 Likes
ingmat
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con un UE40F7000. Funziona tutto tranne il browser web. cliccando sull'icona dell'APP lo schermo rimane nero e il brovser non parte. già resettato ma niente, aggiornato firmware ma niente. Cosa posso fare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao atsirogir, ciao ingmat e benvenuti!

Per il problema che avete segnalato, vi consiglio di dare un'occhiata a questa discussione!

0 Likes