Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il browser web - smart tv 46" ES8000

(Argomento creato il giorno: 27-01-2014 12:29 PM)
17690 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

PieroAm1
First Poster
Opzioni

Buongiorno è da qualche settimana che al lancio dell'applicazione browser dentro lo SMART HUB mi appare schermo nero con simbolo di caricamento ma il browser non parte. Cosa è successo? Non ho mai avuto problemi di questo tipo nei mesi scorsi. Potete darmi un aiuto? Grazie

0 Likes
23 Risposte
MarcoNovelli1
First Poster
Opzioni

RISOLTO!!!!!!!!!!!!!  PREMESSA: IL MIO TV E' IL MODELLO 40 F8000. Funziona anche su quello. ATTENZIONE a segnare su un foglio tutte le personalizzazioni di luminosità, retroilluminazione, clear motion, visualizzazione, ecc., perchè viene resettato tutto!

Il problema segnalato del mancato funzionamento dell'app web browser è stata brillantemente risolta seguendo le istruzioni riportate al link in fondo che riassumo così:

1) Entrare nel service menu: a tv spenta premere in sequenza: info -> menu -> mute -> power

2) andare su SVC -> Apps Update -> freccia destra (uscirà la scritta "WAIT" per qualche secondo)

3) spegnere e riaccendere la tv attendere che tutte le app si aggiornino (compreso web browser)

4) andare su menu -> sistema -> ora -> orologio -> fuso orario e impostare:

fuso orario -> manuale

dst -> on

gmt -> +1 (controllare che l'orario sia corretto)

5) aprire web browser andare su impostazioni browser web -> generale -> Ripristina Imp.

6) spegnere e riaccendere il TV

7) Web browser funzionante!

Ecco il link diretto (che è a pagina 13)

http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/web-browser-schermo-nero-su-smart-tv-32-quot...

Buon reset a tutti (che non deve e non può assolutamente invalidare la garanzia). Marco

0 Likes
Valentinadrc
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo io da ieri che ho aggiornato firmware mi succede la stessa cosa il web browser resta schermo nero. Ho già fatto reset TV e reset hub. Che devo fare?
0 Likes
Valentinadrc
First Poster
Opzioni
Ho risolto ora puoi dirmi impostazioni ottimali audio e video?? Mod UE46F6500SD
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Valentinadrc e benvenuta!

Non esistono impostazioni ottimali, in quanto è molto soggettivo Smiley Felice Ti consiglio di prendere spunto da questa discussione e impostare il TV al meglio secondo il tuo gusto Smiley Felice

0 Likes