in data 01-01-2017 08:53 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, possiedo una TV UE32K5500, stavo cercando di capire come si attivava la funzione pvr dato che nelle istruzioni ci sono diversi paragrafi dedicati. Sono riuscita ad entrare nel menù di servizio ma mi è rimasto l'opzione hospitality mode su one e adesso quando accendo la TV mi compare una immagine nera con un disegno e la scritta verificare che il dispositivo One Connect sia connesso alla TV, la TV si sente ma non si vede niente e non riesco a togliere questa schermata. Ho provato diverse combinazioni di tasti trovati in rete ma niente, come faccio a tornare alle impostazioni originali? Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 23-01-2017 01:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dimenticavo. Se si entra nel menu service, si lascia traccia. Quindi i tecnici sanno che tu sia entrata. Però, da quel che so, ai tecnici non è dato sapere tutte le info contenute dentro. E quindi, anche volendo, non saprebbero dove mettere le mani.
in data 23-01-2017 01:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2017 01:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma si, Fabio. Tranquillo. L'assistenza riesce a capire se si è entrati in service mode.
in data 23-01-2017 04:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non credo proprio che si possa lasciare traccia se non riescono nemmeno a rientrare nel menù di servizio! La fantomatica combinazione di tasti è semplicemente menù 199 mute, presumo tu non abbia figli piccoli, i miei mi hanno bloccato diverse registrazioni fatte su chiavetta che in 6 anni non sono più riuscita a togliere......e poi parliamoci chiaro, io non sono un ingegnere elettronico, sono una mamma che fà l'impiegata, ho semplicemente messo on sulla funzione hotel mode e ho spento la tv senza rimetterlo su off, ti pare un motivo sufficiente per mettere fuori uso una scheda madre....????? è semplicemente ridicolo. Manomettere significa installare un software diverso, applicare delle componenti esterne, cose così, io ho usato solo il telecomando e il monitor, 4 tasti e via, possibile che non si possa resettare una scheda sui parametri di default????? Ripeto non sono affatto un'esperta ma a questo punto credo di non essere l'unica e con questo ho chiuso questa discussione, di certo non sono qui per elemosinare 110,00 euro di scheda alla Samsung, ci sono centinaia di modelli di televisori sul mercato, traggo solo delle conclusioni che credo opportuno condividere dato che in particolare il modello che ho acquistato io è da 2 mesi in offerta......
in data 23-01-2017 05:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sei entrata nel Service menu per abilitare il pvr. Lo hai scritto. E sul Service menu non ci si entra per caso
in data 23-01-2017 05:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2017 05:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti prego a questo punto di aprire un altro post se vuoi continuare questa filippica, io ho molto meno tempo di te, non facendo il tecnico della Samsung, per stare dietro a questa inutile discussione.
Saluti
in data 23-01-2017 05:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-