Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con hotel mode

(Argomento creato il giorno: 01-01-2017 08:53 PM)
14193 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

CamillaB
Journeyman
Opzioni

Salve, possiedo una TV UE32K5500, stavo cercando di capire come si attivava la funzione pvr dato che nelle istruzioni ci sono diversi paragrafi dedicati. Sono riuscita ad entrare nel menù di servizio ma mi è rimasto l'opzione hospitality mode su one e adesso quando accendo la TV mi compare una immagine nera con un disegno e la scritta verificare che il dispositivo One Connect sia connesso alla TV, la TV si sente ma non si vede niente e non riesco a togliere questa schermata. Ho provato diverse combinazioni di tasti trovati in rete ma niente, come faccio a tornare alle impostazioni originali? Grazie

0 Likes
17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Dimenticavo. Se si entra nel menu service, si lascia traccia. Quindi i tecnici sanno che tu sia entrata. Però, da quel che so, ai tecnici non è dato sapere tutte le info contenute dentro. E quindi, anche volendo, non saprebbero dove mettere le mani.

Saverio Casadidio
0 Likes
Fabio_147
Student
Opzioni
Io ho scritto sotto questo post perché è l'unico dove ho letto di un problema simile al mio, e ripeto simile. Io non sono entrato in nessun service menù, ma ho solo fatto un aggiornamento. Per quanto mi riguarda possono e potete fare tutti i controlli di questo mondo, mi basta riavere la mia tv... Acquistata il 16/12/2016
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ma si, Fabio. Tranquillo. L'assistenza riesce a capire se si è entrati in service mode.

Saverio Casadidio
0 Likes
CamillaB
Journeyman
Opzioni

non credo proprio che si possa lasciare traccia se non riescono nemmeno a rientrare nel menù di servizio! La fantomatica combinazione di tasti è semplicemente menù 199 mute, presumo tu non abbia figli piccoli, i miei mi hanno bloccato diverse registrazioni fatte su chiavetta che in 6 anni non sono più riuscita a togliere......e poi parliamoci chiaro, io non sono un ingegnere elettronico, sono una mamma che fà l'impiegata, ho semplicemente messo on sulla funzione hotel mode e ho spento la tv senza rimetterlo su off, ti pare un motivo sufficiente per mettere fuori uso una scheda madre....????? è semplicemente ridicolo. Manomettere significa installare un software diverso, applicare delle componenti esterne, cose così, io ho usato solo il telecomando e il monitor, 4 tasti e via, possibile che non si possa resettare una scheda sui parametri di default????? Ripeto non sono affatto un'esperta ma a questo punto credo di non essere l'unica e con questo ho chiuso questa discussione, di certo non sono qui per elemosinare 110,00 euro di scheda alla Samsung, ci sono centinaia di modelli di televisori sul mercato, traggo solo delle conclusioni che credo opportuno condividere dato che in particolare il modello che ho acquistato io è da 2 mesi in offerta......

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sei entrata nel Service menu per abilitare il pvr. Lo hai scritto. E sul Service menu non ci si entra per caso 

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dimenticavo. Non esistono parametri di default. Ogni scheda è programmata in fase di costruzione. Non esiste un reset sulla scheda madre.
Saverio Casadidio
0 Likes
CamillaB
Journeyman
Opzioni
Evidentemente caro Saverio sei un tecnico Samsung travestito da utente e questo la dice lunga sulla trasparenza dell'azienda.... se così non fosse spero tu ne abbia quantomeno un beneficio economico altrimenti queste difese a spada tratta non sono molto comprensibili.......Comunque certo l'ho scritto, cercavo la funzione pvr come d'altronde scritto nelle istruzioni di questa tv pubblicate sul sito ufficiale alla pagina dedicata a questa tv, l'ho scelto per questo motivo, sono entrata in hotel mode per cercarlo come suggerito su decine di forum a riguardo, non l'ho trovato e ho spento ma dimenticandomi di rimettere su off, tutto qui, ecco la mia "manomissione"!!!!! Detto questo, visto che una cosa così semplice mette fuori uso una tv da dover sostituire una scheda madre motivo in più per non riacquistare questi prodotti.
Ti prego a questo punto di aprire un altro post se vuoi continuare questa filippica, io ho molto meno tempo di te, non facendo il tecnico della Samsung, per stare dietro a questa inutile discussione.
Saluti
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non sono un tecnico Samsung. Sono semplicemente una persona bene informata ed a conoscenza di queste problematiche. Io a differenza di altri metto nome e cognome. Fai una ricerca su Google e vedi di cosa mi occupo.
Saverio Casadidio
0 Likes