Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 10:54 PM)
5474 Visualizzazioni
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).

metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.

quando vado a mettere un film gira a vuoto e non lo fa partire .. ho provato a cercare nelle discussioni già avviate da alcuni di voi , ho provato a resettare la tv , a tenere schiacciato il pulsante di accensione per 5 sec , aggiornare tv e app ma niente !!!!! Come posso fare ?!? Grazie 

0 Likes
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesca19,

la richiesta di una conferma sul codice modello e sulla versione software attualmente installata è volta alla raccolta di tutte le informazioni necessarie per la segnalazione e per arrivare, così, a una soluzione celere.

Comprendo perfettamente il disagio che deriva da questa situazione e, per questo motivo, posso confermarti quanto ha indicato Michele_P: abbiamo segnalato internamente la situazione, così che i nostri reparti interni possano intervenire.

Sarà nostra cura aggiornarvi sugli sviluppi.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francesca19, ciao Danielei22, benvenuti nella nostra Community.

Il disagio per la situazione è ben comprensibile, e mi spiace di questo.

Come annunciato in precedenza, vorrei comunque rassicurarvi che i nostri tecnici sono al lavoro di concerto con quelli di Disney+ (che rammento non trattasi di un programma sviluppato da Samsung) per arrivare quanto prima ad una risoluzione del caso.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Danielei22
First Poster
Opzioni

Ho risolto collegando la smart TV all hot-spot dello smartphone, ho avviato Disney plus e ha caricato i film. poi ho ricollegato la smart TV alla linea fissa e ha finalmente caricato i film anche con quella. 

0 Likes
antonio8871
Apprentice
Opzioni

Stesso problema su Netflix e disney  fatto anche io tutti i trucchi per avviare la applicazioni mi meraviglio si Samsung per rilasciare un aggiornamento ci mette mesi  i prossimi acquisti delle TV mai più Samsung 

0 Likes
Francesca19
Journeyman
Opzioni

Beato te 🥳🥳!! Ma scusa hai lo stesso mio televisore ?! Codice modello: QE55Q70AATXZT

Hai collegato la smart TV all hot-spot dello tuo smartphone, hai avviato Disney plus sul tuo cellulare e l’hai trasmesso o l’hai aperto direttamente dalla tv ha caricato i film?! Perché io ho fatto l’hotspot dal mio cell ma non mi fa neanche tramettete !!! Fammi sapere , grazie ☺️

0 Likes
Danielei22
First Poster
Opzioni

No il mio è serie 8, comunque no ho solamente collegato la tv all hot-spot del cellulare e avviato dinsey plus sempre dalla smart TV ed ha funzionato, poi ho riprovato con la linea fissa e ha funzionato anche con quella. 

0 Likes
FraSca17
First Poster
Opzioni

Come consigliato dal supporto ho provato con l'installazione del software aggiornato alla versione 1808.1  ma non ha portato novità sul funzionamento di Disney+. NON riesco ancora a riprodurre i video della Disney. 

😠

0 Likes
Nicolaus76
First Poster
Opzioni
Grande Francesca, ho risolto con il tuo consiglio. La mia piccola principessa ti ringrazia 😄
Maximo74
Voyager
Opzioni

Intendi la soluzione adottata da Danielei22 e postata da Francesca?

0 Likes
alessandrorf80
Journeyman
Opzioni

buonasera

ho ricevuto oggi la tv acquistata a dicembre (mod QE65QN90A) e mi ritrovo tristemente nella situazione esposta da altri utenti, disney plus si apre ma non carica nessun film;in più non si apre nemmeno Netflix, carica la app per qualche secondo poi torna alle trasmissioni televisive.

Ho aggiornato il tv (fw 1808) resettato hub più volte, ho provato a passare dalle rete cablata al wi-fi , ma niente nessuna soluzione, con tutti gli altri dispositivi  di casa le app funzionano (anche con lo smart box upt4 di telesystem attacato al vecchio tv in cucina)

mi sento molto amareggiato ho speso una cifra alta per questa tv e speravo di godermela appieno non di perdere un pomeriggio in settaggi senza ottenere nessuna soddisfazione, 

cortesemente trovate una soluzione o perlomeno dite se è in corso di risoluzione o se è un problema hardware delle tv!!!

grazie attendo un riscontro