Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con connessione wi-fi UE46ES7000

(Argomento creato il giorno: 12-06-2018 12:38 PM)
5600 Visualizzazioni
Ros4
Apprentice
Opzioni

Salve, ho problemi con la connessione wi-fi solo con questa tv. Praticamente si connette con difficoltà (spesso pur rilevando il modem e con un buon segnale, non si connette) ma poi si sgancia e non si riconnette più. Provando a reimpostare la rete wifi, arruvo fino alla pagina per inserire la password ma non riesco perchè la tv esce dal menu da sola. Ho altri tv samsung che non hanno questo problema 

0 Likes
21 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ros4, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti invito a verificare se il Tv si connette ad una rete generata in hotspot mediante smartphone :winking-face:

Ti suggerisco, inoltre, di provare a eseguire un reset dello Smart-hub da :

- Menù;

- Supporto;

- Autodiagnosi;

- Reset Smart-Hub.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ros4
Apprentice
Opzioni

Ho fatto reset smart hub e provato a connettere con hotspot cellulare ma il problema è che non mi da il tempo di inserire la password poichè mi butta fuori dal menu e ritirna su tv

0 Likes
Ros4
Apprentice
Opzioni
scusate ma anch'io ho lo stesso problema...... il wi-fi anche dopo reset dello smart hub non riesce proprio a connettersi...anche con hotspot da cellulare non si connette.....

qualcuno riesce a darci supporto?
Teoeli10
Student
Opzioni

Stesso tv, stesso identico problema. La tv all’accensione si riavvia di continuo. Il problema è nel cercare di accedere alla rete. Come vado nella sezione Rete, e clicco o stato di rete o impostazione di rete, il tv si riavvia.

Fatto il ripristino, quando arriva a chiedere di impostare una connessione si blocca e quindi devo spegnere la tv togliendolo la corrente, rifare il tutto e saltare quel passaggio. Ho provato a collegarlo in rete sia con cavo e ho tentato con WI-FI. Nulla si blocca

Pretendiamo delle risposte dopo che appena 6 anni è stata pagata una tv 1299€ che prima è diventata inutilizzabile per tutte le piattaforme streaming (YouTube, netflix, nowtv, ora anche dazn manco ha provato a farla l’app)

ora inutilizzabile sta diventando anche per guardare semplici canali telesivi, cosa per cui è nata la tv.

Matt1974
Student
Opzioni

Buongiorno mi ricollego ai problemi segnalati dagli altri utenti per segnalare medesima impossibilità di collegarmi alla rete Wi-Fi. Ha sempre funzionato da quando ho acquistato il televisore Mod. UE46ES7000, fino ad un paio d mesi fa.

la TV individua il modem, ma poi non si collega alla rete.

anche nel mio caso risulta impossibile pervenire all'inserimento della PW del modem in quanto la funzione si spegne sempre prima di aver ultimato la procedura.

Ho già fatto reset impostazioni di fabbrica e non risultano presenti aggiornamenti per il mio software.

ho già scollegato cavo di rete per ore, ho inserito manualmente ed in automatico indirizzi IP.

segnalo che la rete di casa funzione perfettamente con IPhone, Smartphone Android, Mac e Pc....

resto in attesa di cortesi indicazioni.

purtroppo dai numerosi messaggi presenti in community sull'argomento, temo non esistano procedure. risolutive (salvo sostituire la scheda wifi del televisore....?), ma auspico l'assistenza ufficiale Samsung mi possa smentire, in caso contrario certamente il mio prossimo televisore non sarà certamente di tale marca....

Criccio4
Pioneer
Opzioni
Con il cavo LAN la TV funziona ?
0 Likes
Matt1974
Student
Opzioni

Non funziona con il cavo LAN, né usando hotspot con smartphone 

0 Likes
Criccio4
Pioneer
Opzioni
Con il cavo LAN e' la scheda di RETE, con l'hotspot e' il modulo WIFI. Se entrambe non funzionano, deduco un problema grave alla TV.
0 Likes
Teoeli10
Student
Opzioni

Per caso hai una Smart-CAM inserita? Stile quelle di Sky/Mediaset Premium.

0 Likes