Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi compatibilità amazon fire stick con tv samsung UE55MU8000TXZT

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 09:44 AM)
8429 Visualizzazioni
fdimichele
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti connettendo il Fire tv stick di Amazon su porta HDMI (non ARC) sull'HUB One Connect in dotazione samsung,
non riesco a vedere i contenuti del dispositivo fire tv in 1080p e sono costretto ad abbassare la risoluzione a 720p,
anche alla risoluzione di 720 però risulta instabile visto che ad intervalli la tv mostra schermo nero rendendo impossibile la visione.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso probelma, e se sì come ha risolto? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

6 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao fdimichele, benvenuto nella nostra Community!

Hai modo di testare la Fire Stick su un altro TV e provare un'altra sorgente HDMI sul tuo MU800?

Ti chiedo anche di indicarci la versione del software del TV attualmente installata per valutare come procedere.

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

fdimichele
Apprentice
Opzioni

Ciao Alberto,

Ho provato ad utilizzare il fire stick su un’altra tv e va benissimo

Utilizzando un’altra sorgente dello Hub si ha lo stesso problema...

La versione del sw è la seguente:

T-KTMDEUC-1240.7 , BT-S

Grazie per il tuo supporto

Federico

0 Likes
fdimichele
Apprentice
Opzioni

Risolto la problematica sostituendo la scheda madre della tv

0 Likes
Claudio293
First Poster
Opzioni
Scusate ho un problema simile, la mia Samsung 7400 proprio non vede la Fire stick. Ho installato Chromecast e Hard Disk mobile e tutto OK ma Fire Stick proprio no. Ci sono suggerimenti? altrimenti fa niente.
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato la Fire Stick su un altra TV per vedere se funziona ?
0 Likes
Claudio293
First Poster
Opzioni
Ho altre 3 TV e funziona dappertutto. La 7400 non dà la possibilità di scegliere la porta HDMI, ma mostra direttamente tutto quanto inserito nelle porte per procedere alla scelta.Il fire stick proprio non viene rilevato anche se inserito correttamente e con spia luminosa di funzionamento. Forse perchè è Android ? Ma il sistema è implementato nella chiavetta e alla TV non dovrebbe interessare.
0 Likes