in data 01-02-2018 04:50 PM
Salve a tutti,
ho collegato due miei HD in momenti diversi al TV.
Li ho poi ricollegati al computer per poter mettere altri contenuti multimediali e risultano illeggibili:
Accesso negato.
Li ho rimessi nella TV e, li legge tranquillamente.
Non vorrei che succedesse ogni volta che ne inserisco uno, non posso utilizzare un HD nuovo ogni volta che lo collego al TV.
E' un bug o cosa?
Grazie
in data 12-06-2022 06:45 PM
Tecnicamente, danneggiano la altrui proprietà, quind li definirei dei vandali. Visto che fanno orechcie da mercante o ancora peggio inventano scuse pietose, io per avere un seppur simbolico risarcimento per i danni ed i disagi che mi hanno procurato, una decisione la ho presa, mai più SAMSUG. Il mio telefono adesso è infatti un OPPO con cui mi trovo benissimo....
in data 12-06-2022 06:58 PM
Buon giorno.
Ma cosa aspetta Samsung a risolvere questo problema? Come mai tanta omertà?
in data 13-06-2022 11:09 AM
Ciao a tutti,
ferruccyo bentornato nella nostra Community!
@ferruccyo e sono spiacente di quanto appreso.
Ho avuto modo di verificare che il tuo caso è stato in passato gestito mediante il nostro ufficio Reclami. A seguito di quanto appreso ti confermo quanto indicato in quell'occasione.
Spero vivamente in futuro tu possa riacquistare fiducia nel brand e affidarti ai nostri prodotti.
@husky610 ci tengo a precisare che i nostri sviluppatori sono sempre a lavoro al fine di poter migliorare i nostri prodotti.
Essi prendono in carico le varie segnalazioni pervenute e le analizzando al fine di poter trovare delle soluzioni adeguate a quelle che sono le circostanze segnalate. Attualmente non sono presenti anomalie diffuse riguardanti la discussione in questione.
Hai, per caso, riscontrato nuove anomlie dall'ultima volta?
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 13-06-2022 11:43 AM
Bu
buon giorno Andrea.
Sinceramente da quando SAMSUNG ha reso impraticabile l'HD esterno non mi sono mai più azzardato a collegarne uno alle vostre TV. Se Samsung si prende la responsabilità fatemelo sapere che farò una prova.