Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cerchi bianchi smart TV modello UE43KU6000

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 04:25 PM)
1654 Visualizzazioni
Omarnicole
Student
Opzioni

Ciao a tutti sono nuovo e ormai il problema si è aggravato troppo vorrei trovare una soluzione prima di rimanere senza tv che di questi tempi sapete meglio di me che è essenziale averne una a casa.. Grazie in anticipo

Ho questo modello da aprile 2017 e da quasi un anno che sono apparsi questi cerchi ne erano pochi adesso li  ho per tutto lo schermo lo scontrino purtroppo si è sbiadito.. C'è una possibilità di avere l'assistenza?Ho questo modello da aprile 2017 e da quasi un anno che sono apparsi questi cerchi ne erano pochi adesso li ho per tutto lo schermo lo scontrino purtroppo si è sbiadito.. C'è una possibilità di avere l'assistenza?

15873058148282611122495664862921.jpg

15873058463902189369252700072895.jpg

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Omarnicole, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

poichè il fenomeno risulta visibile anche in fase di test immagine, si rivela fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico che avrà modo di illustrarti le opportune modalità di assistenza.

Potrai seguire le indicazioni che ti ho fornito in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Omarnicole
Student
Opzioni

Niente da fare mi terrò la tv fino ha quando non mi prenderò un bel LG. 

Ho un 32 pollici comprato nel 2010 e c'è l ho in camera va che una bomba, invece il mio primo samsung è sara l' ultimo perché non è possibile che dopo tre anni è messo come nelle foto!! 400euro buttati nel gabinetto

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Omarnicole,

ci dispiace per il disappunto che emerge dalle tue parole e comprendiamo perfettamente il tuo dispiacere.

Come indicato, il nostro supporto tecnico è a tua disposizione per fornirti il supporto necessario, qualora lo desiderassi: in tali situazioni, infatti, non vi sono procedure per intervenire autonomamente, in quanto è necessario l'intervento di un tecnico.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
enzo66
Journeyman
Opzioni
Mai più Samsung in vita mia 3 anni di tv piena di cerchi bianchi ...
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao enzo66,

bentornato in Community!

Potresti spiegarci meglio la situazione, magari caricando anche delle foto del TV?

Hai già avuto modo di segnalare la situazione anche al nostro supporto tecnico?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni

hai pienamente ragione anche io dopo 2 anni e 2 mesi sono uscite macchie violacei sullo schermo 680 euro buttati mai piu  tv samsung

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vince78,

hai avuto modo di segnalare anche tu questa situazione al nostro supporto tecnico dedicato?

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes