Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 06:12 PM)
243 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

DonSave92
Student
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno ho problemi con l'audio della mia Smart TV modello UE48JS8500, in quanto l'audio si blocca e non posso ne alzarlo ne abbassarlo, ho provato sia a fare il reset delle impostazioni audio sia a staccare e ricollegare i cavi ma non cambia nulla, purtroppo non riesco a trovare soluzione.

Grazie e buona giornata

0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@DonSave92 e' una TV del 2015, puo' buttarla o chiamare l'assistenza ma sappia che non esistono piu' i ricambi.

DonSave92
Student
Opzioni

La ringrazio, era la seconda opzione cambiarla ma se dice che non ci sono ricambi non vedo altre alternative.

Grazie ancora e buona giornata

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @DonSave92,

mi spiace per la situazione riscontrata, a tal proposito, prima di procedere con un eventuale perizia presso un nostro centro, ti suggerisco di effettuare un tentativo eseguendo un reset elettrico:

• Scollega il TV da ogni sorgente e dalla presa dell'alimentazione
  • Dopodiché, attendi che il led si spenga
  • Connetti i cavi e riprova

Mi fai sapere? 

Qualora sussista, possiamo verificare insieme a un nostro centro se i pezzi di ricambio sia disponibili. 🤗

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
linus57
Student
Opzioni

buona sera, la mia tv UE43TU7099UXZT , quando su app Mediaset infinity ( free ) non vi è l'audio, su altre app è ok, ho staccato la sound bar , ma non cambia nulla, ho verificato la versione software ed è aggiornato 2501.1 , come da "support" , sul cell è ok , su un'altra tv samsung 24" è ok , su 43" no. Thanks for your kind Attention. Best Regards _ linus 57

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @linus57🤝

La situazione si manifesta esclusivamente con l'utilizzo dell'app da te citata?

Hai avuto modo di procedere con l'esecuzione di un reset elettrico?

• Scollega il TV da ogni sorgente e dalla presa dell'alimentazione
  • Dopodiché, attendi che il led si spenga
  • Connetti i cavi e riprova

Inoltre, prima di procedere con il reset, potresti verificare se l'inconveniente si manifesta utilizzando una differente connessione Wi-Fi? Il test è molto semplice, occorrerà attivare il router dal tuo smartphone.

Questo tipo di interferenze in genere, è imputabile a una connessione momentaneamente instabile.

Tienimi informata. 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

linus57
Student
Opzioni

Buon giorno, ho sconnesso la tv dalla rete elettrica per alcune ore , poi ricollegata , ora l'audio di mediaset infinity funziona correttamente. Grazie , _buzzi

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @linus57,

sono davvero lieta che l'operazione proposta sia stata risolutiva. 🤝

Lo staff resta a disposizione!

A presto.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes