in data 24-03-2024 06:12 PM
Buongiorno,
da qualche giorno ho problemi con l'audio della mia Smart TV modello UE48JS8500, in quanto l'audio si blocca e non posso ne alzarlo ne abbassarlo, ho provato sia a fare il reset delle impostazioni audio sia a staccare e ricollegare i cavi ma non cambia nulla, purtroppo non riesco a trovare soluzione.
Grazie e buona giornata
in data 25-03-2024 10:59 AM
@DonSave92 e' una TV del 2015, puo' buttarla o chiamare l'assistenza ma sappia che non esistono piu' i ricambi.
in data 25-03-2024 02:05 PM
La ringrazio, era la seconda opzione cambiarla ma se dice che non ci sono ricambi non vedo altre alternative.
Grazie ancora e buona giornata
in data 26-03-2024 02:38 PM
Ciao a tutti, benvenuto @DonSave92,
mi spiace per la situazione riscontrata, a tal proposito, prima di procedere con un eventuale perizia presso un nostro centro, ti suggerisco di effettuare un tentativo eseguendo un reset elettrico:
Mi fai sapere?
Qualora sussista, possiamo verificare insieme a un nostro centro se i pezzi di ricambio sia disponibili. 🤗
Resto a disposizione,
Ciao
in data 15-04-2024 10:34 PM
buona sera, la mia tv UE43TU7099UXZT , quando su app Mediaset infinity ( free ) non vi è l'audio, su altre app è ok, ho staccato la sound bar , ma non cambia nulla, ho verificato la versione software ed è aggiornato 2501.1 , come da "support" , sul cell è ok , su un'altra tv samsung 24" è ok , su 43" no. Thanks for your kind Attention. Best Regards _ linus 57
in data 16-04-2024 03:49 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @linus57. 🤝
La situazione si manifesta esclusivamente con l'utilizzo dell'app da te citata?
Hai avuto modo di procedere con l'esecuzione di un reset elettrico?
Inoltre, prima di procedere con il reset, potresti verificare se l'inconveniente si manifesta utilizzando una differente connessione Wi-Fi? Il test è molto semplice, occorrerà attivare il router dal tuo smartphone.
Questo tipo di interferenze in genere, è imputabile a una connessione momentaneamente instabile.
Tienimi informata. 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 19-04-2024 09:33 AM
Buon giorno, ho sconnesso la tv dalla rete elettrica per alcune ore , poi ricollegata , ora l'audio di mediaset infinity funziona correttamente. Grazie , _buzzi
in data 19-04-2024 12:04 PM
Ciao @linus57,
sono davvero lieta che l'operazione proposta sia stata risolutiva. 🤝
Lo staff resta a disposizione!
A presto.