Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi audio con mediaset play

(Argomento creato il giorno: 17-06-2020 03:59 PM)
63784 Visualizzazioni
Lastofus
Pioneer
Opzioni

Smart tv crystal UHD 4K Tu7170 2020, quando sui canali mediaset premo freccia su e si attiva mediaset play, se faccio partire un programma dall inizio, o ne scelgo uno on demand il video parte ma non si sente l audio. È Capitato a qualcuno? Come risolvo?

Salta alla soluzione
119 Risposte
Paloma21
Explorer
Opzioni

Provato più volte come dici tu ma non parte nulla

0 Likes
Paloma21
Explorer
Opzioni

Grazie Veronica, ho aggiornato il software ma nulla è cambiato e anche facendo scorrere tutto il programma e poi farlo ripartire non ha risolto il problema-

Il mio ha anche la pubblicità muta.

A volte, dopo vari tentativi parte il volume ma alla prima pubblicità si blocca.

0 Likes
Simo880
First Poster
Opzioni
solo su mediaset play anche a me
0 Likes
ermaio
First Poster
Opzioni
neanche a me si sente sul mio samsung Crystal 65 pubblicità si sente film no😡😡😡
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paloma21, Simo880 e ermaio, benvenuti sulla Community Samsung!

Potete indicare il codice modello completo del vostro tv e la versione software attualmente installata?

Tenete presente che siamo a conoscenza di questo inconveniente su Mediaset Play su alcuni modelli di tv e il caso è in verifica: è possibile che vi saranno degli aggiornamenti lato servizio interattivo.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
VitoStea
Student
Opzioni

Modello: UE55TU7170UXZT

Ho riscontrato il problema dell'assenza dell'audio (non sulla pubblicità iniziale) e ho risolto in questo modo:

- mi sono registrato su mediaset play e ho effettuato il login seguendo le istruzioni a video

- successivamente ho riprovato a fare il "restart" di un programma, ma mi dava lo stesso problema

- allora ho provato ad avviare uno dei film proposti dall'applicazione (audio ok)

- riprovo a fare il "restart" sul programma in onda e l'audio funziona

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

AndreaCereseto
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema! 

Non si sente l'audio quando si usa mediaset play. 

Modello: UE43TU7170UXZT

Noto che il problema va avanti da mesi ormai... spero si risolva il prima possibile non essendo un caso isolato ma di molti utenti. 

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]

0 Likes
Corvaz
Explorer
Opzioni

Stesso problema con TU7170 appena acquistato. Il problema dell'audio si presenta solo quando parte la pubblicità all'inizio. Per il momento la soluzione è entrare e uscire dal restart più volte finché il video non parte subito senza pubblicità iniziale.

0 Likes
Gianluca973
Student
Opzioni
giorno a tutti anche io ho lo stesso problema anche su netflix succede
0 Likes
Paslag
First Poster
Opzioni
Salve, ho riscontrato lo stesso problema con tv UE55TU7170UXZT