Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi audio con mediaset play

(Argomento creato il giorno: 17-06-2020 03:59 PM)
63770 Visualizzazioni
Lastofus
Pioneer
Opzioni

Smart tv crystal UHD 4K Tu7170 2020, quando sui canali mediaset premo freccia su e si attiva mediaset play, se faccio partire un programma dall inizio, o ne scelgo uno on demand il video parte ma non si sente l audio. È Capitato a qualcuno? Come risolvo?

Salta alla soluzione
G2247630Z
First Poster
Opzioni

Problema analogo solo con mediaset play e solo sul restart dei programmi .Imbarazzante la risposta di SAMSUNG , Se c'è un problema generalizzato deve essere studiato e deve essere fornita una soluzione. 

0 Likes
iansolo
First Poster
Opzioni
paradossale che non si fornisca una soluzione
0 Likes
Francescolpt
First Poster
Opzioni

Buonasera, Fatto ma purtroppo non funziona

0 Likes
Marco185
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, anche a me succede la stessa cosa, all' avvio di Mediaset play non si sente l'audio...ma con una piccola differenza..se dopo il primo avvio esco dall'applicazione e rientro, caricando un nuovo video, come per magia l'audio si sente...bho, sarà un problema di gestione del software. Speriamo che tra Mediaset e Samsung riescano a risolvere il bug.
Il tutto l'ho riscontrato che succede solo quando il video, viene preceduto da una pubblicità.
Riguardo altre applicazioni ( es. Raiplay / Netflix ecc. ), nessun problema.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! G2247630Z, iansolo, Francescolpt e isy17  vi do  il benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Potete confermare se possedete tutti lo stesso Smart TV indicato dal cliente ha avviato questa discussione?

In caso contrario, scrivete il codici modello completi seguendo le indicazioni presenti in QUESTA semplice guida.

isy17, G2247630Z, iansolo, Francescolpt: confermate quanto accertato dall'utente Marco185?

In particolare, ci tengo a precisare che il nostro servizio tecnico può agire attivamente soltanto per quanto riguarda i servizi sviluppati internamente. Per le applicazioni di terze parti, presenti nel nostro catalogo Smart Hub, sarà ugualmente necessario fare sempre riferimento al servizio clienti offerto dal provider proprietario del software.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MarcoC3
First Poster
Opzioni

-avviare video (non si sentirà l’audio)

-scorrere il tempo “fino alla fine” (anche tutto insieme non serve andare avanti di 5 minuti alla volta) 

- si chiuderà in automatico  il video e si tornerà alla schermata Mediaset play 

- ricliccare sul contenuto che si vuole vedere, partirà con l’audio.

io ho fatto così e ha funzionato sempre ! Fatemi sapere!

rosargian
First Poster
Opzioni
ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema con Smart TV Samsung 55 cristall uhd 4k
0 Likes
rispins
First Poster
Opzioni

ciao, alla fine hai risolto?

0 Likes
Dinho
Explorer
Opzioni

Ora ho controllato e da me funziona bene.

0 Likes
Dirk26
First Poster
Opzioni

Io ho rimesso l'audio in modalità standard, prima era in adattiva, e adesso sembra funzionare.

0 Likes