in data 22-06-2017 08:23 PM - data ultima modifica 09-10-2017 09:01 AM autore Alberto_P
Sono qui per documentare quanto mi è accaduto.
Il mio tv js8500t è finito in assistenza a febbraio 2017 per dei pixel guasti. Dopo aver aspettato 3 settimane mi è stato riportato il tv con la cornice rotta . L'assistenza ha riconosciuto il problema dicendomi che era colpa loro e hanno ripreso il tv per ripararla. Dopo UN MESE E MEZZO, si hai capito bene UN MESE E MEZZO!!! mi riportano la tv e la prima cosa che ho fatto è stata guardare la cornice, e bene si la cornice era ancora rotta e non solo, mi hanno pure riprotato un mini box che non è il mio ma di un altro cliente, lo riconosciuto subito perchè era molto più rovinato rispetto al mio ma per essere sicuro ho preso la scatola e ho controllato i codici, e infatti non corrispondo. Il tecnico mi ha risposto che per la cornice non può farci nulla e che i mini box sono tutti uguali e che quindi uno vale l'altro. Prima di ritare la TV ho contattato Samsung e gli ho fatto presente tutta questa situazione assurda e mi hanno detto di ritirare la tv e di fare tutte le foto e mandarle a loro. Dopo una settimana vengo contattato dal centro di milano per spiegazioni, la mia richiesta è stata una tv nuova oppure una riparazione da un centro specializzato più competente... risposta "le faremo sapere". Non sono mai stato ricontattato, allora li ho chiamati io e mi hanno detto di nuovo che mi avrebbero richiamato loro e invece nulla, allora ho richiamto io per l'ennesima volta e mi hanno detto che il centro tecnico dichiara che il televisore era in perfette condizioni e non è vero che la corince era rotta, e che hanno pure foto e testimoni. Io posso solo dire che che in questo centro tecnico sono dei TRUFFATORI FALSI, che stanno dichiarando il FALSO per pararsi le *****e. Sono stato truffato ed è giusto che tutti sappiano quanto accaduto! E aggiungo altre 2 foto per farvi vedere in che condizioni è il display dopo che neanche 6 mesi fa era stato sostiutito
... un clouding pazzesco, (Per i più esperti, ovviamente lo Smart Led é al massimo) una tv da 1500 euro un assistenza che invece di aggiustare rompe e non hanno neanche il coraggio di ammettere l'errore, Samsung oggi mi ha fatto capire che non gliene frega nulla e io mi ritrovo con un altro mese di garanzia ma non posso fare nulla se non mettere un avvocato e sporgere denuncia.
in data 23-06-2017 01:53 PM - data ultima modifica 26-10-2017 03:19 PM autore Alberto_P
Ciao M1rr0r1,
Sono davvero spiacente per quanto accaduto. :smileysad:
Ti ho risposto con un messaggio privato.
Ciao.
in data 04-09-2017 04:43 PM - data ultima modifica 26-10-2017 03:19 PM autore Alberto_P
Salve, eccomi qui ad aggiornarvi sulla vicenda. La richiesta di ricevere una nuova tv è stata finalmente accettata e in data 25/07/2017 appena 6 giorni prima della scadenza della garanzia (31/07/2017) ricevo un QE49Q7CAMTXZT portata a casa direttamente dal tecnico, aperta montata e provata tutto apposto. Ma incredibilmente esattamente un mese dopo 25/08/2017 si guasta pure questa, proprio al centro dello schermo si materializza una riga nera da parte a parte che divide lo schermo in due!! Cioè assurdo! Procedo subito con la segnalazione però come detto in precedenza la garanzia ormai è scaduta ed ora sono in attesa che la Samsung prenda una decisione e mi faccia passare la TV in garanzia anche se questa ormai è scaduta. Se la richiesta non verrà accettata dovrò prendere il televisore è buttarlo perchè un display nuovo + manodopera costa circa quanto una tv nuova.
in data 05-09-2017 09:23 AM - data ultima modifica 26-10-2017 03:19 PM autore Alberto_P
Ciao M1rr0r1,
sono spiacente per il difetto che stai riscontrando 😞
Ti ho scritto in privato per richiederti qualche informazione aggiuntiva.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao,
in data 08-10-2017 02:42 PM - data ultima modifica 26-10-2017 03:20 PM autore Alberto_P
sSalve, io non so più cosa devo fare con questa tv. Posso solo arrendermi e comprarmene un'altra perchè ne ho abbastanza. Display sostituito e riconsegnato il 15/09/2017... una roba che non si può guardare non è per niente nitido come prima e come se non bastasse quando a video le immagini sono poco luminose parte un suono tipo allarme provenire da dentro il tv. Il suono non è molto alto ma se c'è silenzio si sente ed è fastidioso. Questo perpetuava anche a tv spenta per circa una decina di secondi e poi si fermava, ma avvolte non si placa e sono costretto a staccare la spina. Prima della riparazione del display il centro reclami mi disse che ero stato solo sfortunato perchè i prodotti samsung sono molto affidabili... pensa se non lo erano. Chiedo veramente cosa dovrei fare?
in data 25-10-2017 07:33 PM - data ultima modifica 26-10-2017 03:20 PM autore Alberto_P
Ebbene complimenti a Samsung e al laboratorio. Il televisore palesemente con dei problemi per loro va bene cosi. "Gli alimentatori avvolte fanno rumore, alzi leggermente il volume della tv per coprire il suono dell'alimentatore". Cosa????? Uno spende 2000 euro per una tv top di gamma e questa anche se non è perfetta ti devi accontentare. State alla larga dai televisori Samsung, perchè se questi presentano difetti a loro frega nulla. Siete da denunciare tutti dal primo all'ultimo.
26-10-2017 03:18 PM - modificato 26-10-2017 03:25 PM
Ciao M1rr0r1,
mi dispiace per quanto è accaduto.
ti confermo che ho chiesto una verifica della tua pratica al reparto di competenza e riceverai un riscontro in tempi brevi.
Restiamo a disposizione.
Ciao!