Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema velocità con hotspot (QE65Q8FNATXZT)

(Argomento creato il giorno: 14-03-2019 06:55 PM)
756 Visualizzazioni
Rsalerno90
First Poster
Opzioni

Buonasera, utilizzo la mia Smart tv attraverso l’hotspot del mio telefono, pur costatando che la velocità dell’internet del mio telefono sia quasi di 100mb la mia tv non carica velocemente i video in 4K.

Il software istallato sulla tv è il più recente, grazie del vostro aiuto.

0 Likes
8 Risposte
Criccio3
Journeyman
Opzioni
Apri il browser della TV e vai sul sito FAST.COM e dicci il risultato del test quando sei in Hot Spot.
0 Likes
Rsalerno90
First Poster
Opzioni

Ho effettuato il test ed il risultato è di 50Mbps in meno rispetto al test che effettuo sul telefono

0 Likes
Rsalerno90
First Poster
Opzioni

Nessuno riesce ad aiutarmi? Ora la velocità rilevata dalla tv si aggira sui 5mb, incredibile.

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Collega la TV con un cavo LAN, lascia stare il WIFI che tanto non sara' mai affidabile.
0 Likes
Rsalerno90
First Poster
Opzioni

Purtroppo non ho internet in casa, perciò sto usando l’hotspot, ora ho ripristinato la rete della tv e sembra andare molto meglio

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Rsalerno90  ha scritto:

Purtroppo non ho internet in casa, perciò sto usando l’hotspot, o

Prendi un piccolo router 4G con uscita Ethernet e ci colleghi la TV. Problema risolto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rsalerno90,

generalmente occorre eseguire un reset delle Impostazioni e dello Smart Hub in casi simili, come tu stesso hai indicato.

Tienici aggiornati sul comportamento futuro, in modo da monitorare la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rsalerno90
First Poster
Opzioni

Purtroppo dopo un paio di giorni è ritornato a caricare lentamente come prima, dopo il ripristino delle impostazioni di rete è migliorato ma di pochissimo questa volta, qual’è il problema?

0 Likes