Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv schermo

(Argomento creato il giorno: 03-04-2019 07:41 PM)
203 Visualizzazioni
Tury72
First Poster
Opzioni

Ho rovinato la TV, nel centro o tre punti bianchi, praticamente sono tre schegge, solchi, sono piccoli, si vede bene , solo che si vede il bianco di sotto.

Spero di essermi spiegato perché non so come mettere le foto

Qualcuno sa cosa potrei usare per toglierli?

Alimento coprirli un po per non vederli così evidenti

La TV funziona perfettamente ed e un vero peccato

Grazie

PS. Ho pensato a resina

0 Likes
2 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Se sono solchi non puoi farci nulla se invece sono dei punti bianchi, io li rimuovo con un prodotto liquido della Meliconi comprato da Unieuro.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tury72, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto è accaduto al tuo tv.

In questo caso, non potendo verificare l'entità del danno, non abbiamo modo di fornire dei suggerimenti precisi.

Qualora si trattasse di materiale attaccato al pannello, non abbiamo modo di consigliarti dei solventi specifici: eventualmente altri utenti possono fornirti suggerimenti a riguardo, tuttavia lato Samsung non possiamo darti garanzie sul funzionamento e non abbiamo modo di escludere eventuali danni al pannello a causa dell'eventuale aggressività del solvente.

Qualora dovesse trattarsi di solchi, purtroppo, per risolvere è possibile unicamente sostituire il pannello.

In ogni caso posso unicamente consigliarti, qualora lo desiderassi, di fare riferimento al nostro supporto tecnico e valutare la possibilità di una perizia.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes