Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema su UE48J6300AK

(Argomento creato il giorno: 15-09-2015 09:55 PM)
769 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Salve Ho un problema sulla mia smart tv. Appena accendo il tv non cambia canale, sia con i tasti diretti sia con il pulsantone "sopra sotto" per intenderci.Inoltre il tutto si sblocca aprendo il menu o la lista canali, qualsiasi altro tasto risulta funzionante tranne il cambio dei canali. Mi è successo anche a tv accesa da 15 minuti e la cosa inizia a diventare un pò pesante perchè a volte neanche premendo menu o altri tasti la situazione non cambia.Ho controllato gli aggiornamenti ma la tv risulta già aggiornata (fatto anche ripristino). Aspetto da voi una soluzione. Vito

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Vitos e benvenuto Smiley Felice
prova a procedere con un reset del telecomando, rimuovi le batterie e posalo su un piano, dal retro del telecomando esercita pressione, in modo che tutti i tasti vengano premuti contemporaneamente, questo per 15/20 secondi.
Al termine inserisci le batteria e prova a testare il telecomando.
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Grazie Erika ma purtroppo la tv a volte non risponde ai comandi. Inoltre il segnale viene ricevuto dalla tv dato che il led rosso lampeggia.
Che sia una funzione della tv o un difetto?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Il software del tv è aggiornato? verifichi la versione installata accedendo al menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, grazie mille e buona giornata Smiley Felice
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Si la versione è aggiornata alla 1217
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
A questo punto procedi pure contattando il servizio clienti Samsung, all' 800.7267864.
Buona giornata!
0 Likes