Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema uscita audio dts e dolby digital da uscita ottica tv

(Argomento creato il giorno: 15-09-2015 10:11 PM)
1865 Visualizzazioni
massimoz7501
First Poster
Opzioni
Salve a tutti sono in possesso di un TV 55' serief8000 e un altro da 48' che ora non ricordo la serie ma abbastanza recente,vorrei far presente un grave problema che ormai affligge molte persone che hanno acquistato TV Samsung di ultima generazione..il problema e' il seguente e a mio avviso si potrebbe risolvere con un firmware adeguato..L'uscita audio ottica del TV blocca i segnali audio in DTS e dolbi digitale provenienti da sorgenti esterne collegati con cavo HDMI appropriato. Nel menu audio e possibile selezionare altoparlante esterno e poi selezionare la traccia in DTS ma questa e una codifica che viene fatta dal TV e non dalla sorgente esterna!! Poi e assurdo che ogni volta debba entrare nel menu e fare un sacco di passaggi x ascoltare audio multicanale con un amplificatore con entrata ottica! A mio avviso questa funzione era possibile con TV delle precedenti serie! Quindi nonvedo il perche la Samsung ha abolito questa funzione essenziale x chi guarda film con audio multicanale da sorgente esterna..in poche parole se collego un lettore blu-ray al TV tramite cavo HDMI di ultima generazione e poi collego un amplificatore con ingresso ottico proveniente dal TV,il TV stesso blocca sia il DTS che il dolbi digital!!!! Assurdo!!! Spero in qualche risposta sensata grazie!
0 Risposte