Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema su smart tv UE50NU7400U

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 03:25 PM)
480 Visualizzazioni
MarcoC1486
First Poster
Opzioni

Così come altri sto riscontrando problemicon la memoria della Smart Tv, non riuscendo a scaricare neanche gli aggiornamenti di sistema.

Ho cancellato tutto il cancellabile ( sono rimaste solo le app di sistema che non sono eliminabili ) ma l'aggiornamento e' piu' grande di tutta la memoria disponibile.  Ho provato ad attaccare la memoria usb esterna sperando che li scaricasse lì, ma nulla. Sinceramente non come risolvere una situazione del genere

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoC1486, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questi casi è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, il quale avrà modo di svolgere maggiori verifiche in tempo reale.

Segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ingmar97
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Potrei essere contattato pure io per risolvere il problema dell'aggiornamento delle all della TV Samung  UE50NU7400 ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ingmar97, benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci cosa stai riscontrando nel tuo caso specifico? Non riesci ad aggiornare le applicazioni per mancanza di memoria interna?

In questo caso, puoi provare a eseguire in autonomia un reset della flash del tv.

Prima di tutto, assicurati che il tv sia correttamente collegato alla rete internet.

Dopo di che, con il tv acceso, segui questi passaggi:

• Tieni premuto il tasto Stand-by dal Controller posto sul fondo del TV per 5 secondi;
  • Dopo, tieni premuto il tasto Stand-by del telecomando del tv per 5 secondi;
  • Attendi per un tempo che va dai 30 secondi a un minuto: il tv dovrebbe mostrarti il logo "Smart Tv Samsung" e poi spegnersi;
  • Attendi altri 30 secondi / un minuto: il tv dovrebbe avviarsi correttamente e avviare la fase di configurazione.

Se noti che il tv non si riaccende in automatico, prova ad avviarlo dal telecomando e ritenta la procedura.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fracassino
First Poster
Opzioni
il mio samsung si accende e si spegnere a distanza breve e lo schermo e nero cosa fare??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fracassino,

benvenuto in Community!

Hai già eseguito il reset elettrico proposto sopra da Veronica_F? 

Se sì, ma la situazione persiste, contatta il nostro supporto tecnico dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes