Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema smart view

(Argomento creato il giorno: 29-09-2017 11:55 PM)
27170 Visualizzazioni
pikkione
First Poster
Opzioni

Ripeto la mail perchè in quella precedente con uguale contenuto ho sbagliato l'oggetto.

Salve ho da poco acquistato una smart TV Samsung da 32 pollici, scaricato sul mio pc hp il programma smart view per windows, ma quando lo vado ad aprire mi legge la tv, ma quando clicco sulla tv mi compare sempre la scritta:

something went wrong.

Non so come risolvere il problema anche perchè le mie conoscenze informatiche non sono delle piu approfondite.

ho anche provato a reinstallare il programma smart view diverse volte ma il propblema è sempre uguale.

Sapete come aiutarmi? mica il problema è che il mio pc non è samsung?

Grazie

0 Likes
77giada
Navigator
Opzioni
No,io ho risolto con le impostazioni del PC portatile dove trasmetti li schermo tramite WiFi
Pietro84
First Poster
Opzioni

Anch'io ho problemi nel collegare il PC alla TV.

La TV è una 6 series / MU6100 Class e uso windows 10 64bit.

Ho provato a collegarlo con uno smartphone e funziona. Ho provato a usare lo smartphone come hotspot tra PC e e TV ma mi dà sempre lo stesso messaggio "something went wrong..." etc. etc. 

0 Likes
Agrilli
First Poster
Opzioni

Anche qui stessa storia. Smartview su PC (windows 10 64 bit) vede benissimo il TV, ma quando richiedo la connessione ottengo: "something went wrong. please try again later"

TV Ue49mu6100k

firmware 1151

Samsung riuscite a farci sapere? Vedo che il problema rimbalza anche su forum internazionali (samsung e non).

Grazie

0 Likes
Agrilli
First Poster
Opzioni

Update: ho aggiornato il firmware della tv alla versione 1155 -> risultato identico.

Altre info: ho effettuato il tentativo da 2 pc windows 10 differenti.

La TV è connessa al router via cavo.

uno dei pc è connesso via cavo

uno dei pc è connesso in wifi

i PC vedono la TV (compare nella lista delle TV disponibili)

certo di un vostro tempestivo riscontro...

0 Likes
Walter731
Journeyman
Opzioni

Io smarthview lo uso solo con lo smarthphone ho un pc portatile windows 10 64bit e lo connetto ai dispositivi assocciati col wi fi. prima di fare questo connetete la tv ad internet con le impostazione della tv..tanto smarthview non funziona col pc e non so neanche a che se serve se il pc vi rileva la tv in dispositivi associati

0 Likes
enzob
First Poster
Opzioni

Anche io ho il medesimo problema: quado lancio Smart View dal mio pc, vede la tv ma quando prova a connetterla mi da il messaggio "Something went wrong. Please try again".

Lo stesso accade quando provo a condividere lo schermo dal centro notifiche. Vede lo schermo ma non riesce ad accedervi.

Ho contattato il centro supporto Samsung e dicono che il problema risiede sul mio Pc ma che non mi possono aiutare a capire dove è il problema se non genericamente il firewall.  Tutte le alre applicazioni di rete che ho funzionano perfettamente e quindo non so proprio dove andare a vedere.

Possibile che dalla Samsung non riescoano ad aiutare visto che l problema interessa parecchie persone?

Qualcuno sa darmi una indicazione?

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao enzob, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci il codice modello del TV e sistema operativo presente sul Pc?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
enzob
First Poster
Opzioni

Come richiesto ecco Il model code del tv: UE49MU8000TXZT

Il PC gira con WINDOWS 10 HOME  Vers. 1709  Build 16299.192

Rimango in attesa adi un vostro riscontro

Enzo

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao enzob,

Ti suggerisco di verificare la condivisione schermo direttamente dalla impostazioni del Pc, sempre avendo i due dispositivi collegati alla stessa rete wifi :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
sitzbrau
Apprentice
Opzioni

stesso problema con UE49MU6400.

ho provato a modificare le impostazioni di condivisione ma niente.

0 Likes