Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema Smart TV ES7000 3D FULL HD 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 15-03-2015 05:25 PM)
3226 Visualizzazioni
biariki1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho un problema con la mia Smart TV ES7000 55 pollici, si spegne e si riaccende da sola mentre la utilizzo. Ogni tanto si spegne e si riaccende e perdo anche l'audio. Ho resettato la tv ma non ho riscontrato miglioramenti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao biariki e benvenuto!

Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung!
0 Likes
biariki1
First Poster
Opzioni
La versione software è: T-ECPDEUC-2008.2 , BT - S/G
Grazie mille
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Biariki, ti suggerisco di effettuare l'aggiornamento firmware del tv che puoi trovare qui

Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare. In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv. Successivamente accedi al menu > supporto > aggiornamento firmware. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.

Dopodiche sarà necessario effettuare un reset su TV: Da "menù" selezionare la voce "supporto" "autodiagnosi" "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.
Successivamente devi seguire le istruzioni a video.

0 Likes
biariki1
First Poster
Opzioni
Grazie allora io ho aggiornato alla versione 2015, ho resettato la TV ma niente continua a spegnersi. Come posso risolvere il problema?
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
masterfoto
First Poster
Opzioni
Il problema si risolve cambiando i condensatori della scheda di alimentazione, che sono di una qualità pessima con 50€ scarsi compresa manodopera fai tutto,se lo sai fare da solo anche meno.
0 Likes