Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema screen mirroring samsung 6500 smart tv e samsung S3

(Argomento creato il giorno: 11-09-2014 10:25 PM)
2255 Visualizzazioni
nportul
First Poster
Opzioni

Non riesco ad effettuare lo screen mirroring tra il mio s3 (Android v2.3) e lo smart tv 6500. In particolare, dopo aver attivato da source lo screen mirroring sul televisore, mi viene evidenziato un messaggio sul televisore "cavo di rete scollegato" (falso, il cavo è collegato e lo smart tv è connesso ad internet). Quindi successivamente attivo lo screen mirroring sullo smartphone. Il televisore viene individuato e prova la connessione. Tuttavia dopo un breve tentativo viene evidenziato un msg sul cellulare in cui si comunica che lo screen mirroring non riesce per problemi hardware.

Grazie per l'aiuto.

Nicola

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Nicola, potresti indicare il model code completo del tuo TV?
0 Likes
nportul
First Poster
Opzioni

Ringraziando per la risposta di seguito i dati richiesti:

MODEL CODE: UE40F6500SDXZT

VERSIONE NO:03

Grazie, Nicola

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, procedi con un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!

Dopo l'aggiornamento fai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
nportul
First Poster
Opzioni

buonasera, ora sul tv ho la versione sw 2102 e ho resettato il tv, ma il problema persiste. Inoltre, il sw smart view 2.0 installato su pc con windows seven mi dice che non supporta il mio tv (dopo averlo riconosciuto in rete).

Grazie, Nicola

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Quello è normale, Smart View 2.0 è compatibile solo con i TV della serie H (2014).
Per il fatto dello screen mirroring non funzionante, ti potrei consigliare di resettare anche il telefono, se il problema dovesse persistere, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Paolo è noioso pero tentare di da risposte su problemi che sono noti da anni, NON FUNZIONA SU TV 2013 , NON FUNZIONA SU TV 2014...il mirroring funziona solo con pochi device.....e spesso su quelli non samsung.
E' ridicolo crecar di trovare risposte, potresti dire ..non funziona nulla ne il dual view, ne il mirroring ne SmartView 2.0 o SmartView 1.0....sulla maggior parte dei prodotti SAMSUNG anche se in teoria avrebbero divuto funzionare..come avviene su altre TV regolarmente.

Ogni volta che un utente pone la domanda del non FUNZIONAMENTO  devo sentirmi male ogni volta  a leggere le "difese samsung" da parte tua ?

Non funziona e basta.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma perchè devi dire queste fesserie? Se il tuo prodotto non è compatibile con queste funzioni, andare in giro a dire che tutti i prodotti non funzionano, in quanto è un'informazione errata e confondi solo le idee agli altri utenti.
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Paolo, sono due anni che ho scritto ed ho letto centinaia di post che manifestano i probemi con lo screen mirroring e con lo smart view ecc...non è un problema solo del mio 55 F8000 e non è un problema solo del mio tablet  galaxy 3 10.1 e di smartphone che uso, tutti di ultimissima generazione...ma è un problema comune al 90% degli utenti. Basta che scrivi su cerca l' oggetto "screen mirroring o smart view" e vedi se sono solo io a scrivere che non funziona.

Non dico fesserie..ma è la samsung che esercita restrizioni assurde ed è solo lei a praticarle.

Detto questo smetero di leggere i post nel futuro che scrivono di mal funzionamenti su screen mirrorin e dual view e smart view 2.0.

Grazie

0 Likes
nportul
First Poster
Opzioni

Buonasera, per quando riguarda il problema della screen mirroring da smartphone, presumo che non resetterò lo smartphone per provare ad avere una funzionalità a cui posso rinunciare. Lo smartphone è per il sottoscritto uno strumento di lavoro e il suo ripristino sarebbe alquanto laborioso. Volevo solo chiedere se si è a conoscenza di un metodo più soft per risolvere il problema.

Ringrazio per la collaborazione,

Un Saluto, Nicola

0 Likes