Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Smart tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 15-10-2021 02:54 PM)
5594 Visualizzazioni
Bosse88
First Poster
Opzioni

image.jpg

Buonasera, di punto in bianco stamani sulla mia tv è successo una cosa strana sulla mia tv praticamente sul lato destro non mi viene riprodotta l’immagine in maniera corretta.

ho provato anche a cambiare fonte Sky Netflix tv in diretta ma il problema persiste 

qualcuno sa aiutarmi?

grazie!

0 Likes
7 Risposte
Beghi
Student
Opzioni
Ciao, è accaduto lo stesso problema anche a me...la risposta da parte dell'assistenza è stata di fare uno spegnimento "forzato" usando il pulsante sul retro della tv oppure tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento del telecomando. Tieni la TV spenta per 30-40 minuti con il cavo dell'alimentazione scollegato. Con me aveva funzionato, Buona fortuna
0 Likes
Bosse88
First Poster
Opzioni

Ah ok non conoscevo questa cosa delle spegnimento forzato adesso proverò questa soluzione.

speriamo di risolvere perché l’ho comprata nel 2018 e non avevo molta voglia di cambiarla .

Grazie mille davvero

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Bosse88,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato con il tuo TV. 

Potrebbe trattarsi di un piccolo errore di sistema. Pertanto, in prima battuta, ti suggerisco di procedere con il ripristino del TV in questo modo: 

• Reset TV: Impostazioni > Generali > Reset (o in alternativa Impostazioni) > Supporto > Auto diagnosi > reset. 
  • Reset Smart Hub: Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Ripristina Smart Hub. 

Laddove tale procedura non dovesse essere risolutiva, ti invito a fare riferimento al nostro Supporto Tecnico  utilizzando i canali riportati su questa pagina: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Un operatore sarà lieto di fornirti una soluzione tempestiva. Eventualmente, per poter trovare quanto prima una soluzione, sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato. 

Fammi sapere, grazie!

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Bosse88
First Poster
Opzioni

Adesso provo la soluzione dello spegnimento forzato altrimenti provo le procedure che mi avete consigliato.

grazie mille davvero velocissimi e gentili

0 Likes
Giovy9
First Poster
Opzioni

Avevo uno Smart tv LG dopo 5 anni mi ha abbandonato, quindi mi sono detto vado su Samsung, acquisto uno Smart tv QLed luglio 2021, dicembre 2022 una sera senza nessuna spiegazione si spegne e non si riavvia. Contatto centro assistenza visto che ancora coperto da garanzia il 7 dicembre, mi dice che va cambiato lo schermo,ad oggi 19 dicembre non ho ancora il mio Smart tv in funzione..Sicuramente erano più professionali visto il marchio a cambiarmi direttamente tutta la Smart tv..il pannello non si sa da che parte del mondo debba arrivare, visto che il centro assistenza dice che risulta partito, ma chissà con quale mezzo...Lascio anche la mia mail se qualcuno di Samsung volesse contattarmi grazie. [RIMOSSO]

0 Likes
Fra301
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho una tv da 65 pollici samsung comprata nell ottobre del 2021, venerdi mattina mi sono accorta che è partita una smagliatura ( non so come chiamarla altrimenti) in rilievo e continua a camminare anche se non l abbiamo accesa, le immagini si vedono bene e come se si fosse rigonfiata una pellicola dura, a qualcuno è successo? Cosa posso fare?20240609_212144_1000148065_1717960908.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fra301, benvenuto 🤝!

La foto non è chiara, in quanto risulta esser sfuocata, e non mi aiuta ad identificare l'irregolarità. In ogni caso, per poter capire da cosa l'irregolarità sia causata, occorrerà una perizia tecnica.

Il mio consiglio, per questo motivo, è quello di recarti presso il centro di zona e richiedere l'analisi della televisione. Conosci già i recapiti del CAT? Se la risposta fosse negativa, scrivimi il CAP del tuo comune. Te li inoltrerò personalmente.

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes