in data 15-02-2019 03:47 PM
Buonasera ragazzi.
È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.
Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi.
La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k
Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.
PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?
Grazie tante.
Quando apro YouTube.
in data 14-07-2019 09:21 PM
in data 14-07-2019 09:41 PM
in data 15-07-2019 09:06 AM
Si compra un tv solo ed esclusivamente per la qualità dell’immagine perché oramai l’audio di questi mostri c’è lo siamo giocato ,senza soundbar ti attacchi, quindi se manca questo a cosa cavolo serve ???
in data 15-07-2019 10:54 AM
Ciao kaiserfernando, Ambro65 e vincetmc,
casi simili possono sempre presentarsi su qualsiasi prodotto elettronico dotato di schermo/display, non solo sui TV, né tanto meno riguardano un solo produttore.
Occorre richiedere una prima perizia presso il nostro supporto tecnico: se il fenomeno viene riscontrato, allora viene avviata una pratica di riparazione presso il centro di assistenza di riferimento per la propria zona.
Tali casistiche, in generale, riguardano una percentuale bassissima di prodotti rispetto ai TV venduti: tenete presente che l'incisività di tali fenomeni non può essere calcolata sulla base delle sole segnalazioni che leggete nella nostra Community, ma va effettuata in metriche di paragone più complesse.
Ciò detto, i nostri tecnici sono sempre a completa disposizione per vagliare ogni singolo caso.
Ciao!
in data 15-07-2019 11:47 AM
Ciao Riccardo, ok , quindi come ci dobbiamo comportare ? visto che dalla vostra perizia nel mio caso non risulta nessun problema , malgrado le foto dimostrino tutto il contrario, dovrei chiamare un centro assistenza e portare il televisore ? oppure fare uscire un tecnico ? è necessario il vostro benestare ? ditemi voi cosa fare visto che siete l'assistenza..
P.S. stamattina ho provato tre volte a spedire una mail ma il vostro servere è in errore ...
grazie
in data 15-07-2019 12:06 PM
Ciao Ambro65,
il supporto tecnico valuta ciò che si evince dai test di immagine, non da altre foto. Dato che stai riscontrando un'anomalia sulle E-mail, procedi col contatto diretto al supporto tecnico.
Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni a riguardo.
Ciao!
in data 15-07-2019 01:48 PM
Ho chiamato l'assistenza , sono stati molto gentili, ho rimandato la foto del test e hanno riscontrato il difetto... molto bene forse adesso ci siamo ... adesso devo mandare l'ordine d' acquisto ed entro 3 giorni uscirà un tecnico a domicilio per verificare il problema che anche da parte loro è evidente.
Vi terrò tutti aggiornati
grazie
15-07-2019 09:45 PM - modificato 15-07-2019 09:47 PM
Ragazzi io ho risolto il problema degli aloni rosa su sfondo bianco guardate ora che differenza🧐🧐😇
in data 16-07-2019 09:14 AM
bene , come oppure cosa hai fatto ?
in data 17-07-2019 06:15 PM
Non risponde più?
Così a occhio non vedo tutta questa differenza... mi pare di scorgere ancora gli aloni rosa, a parte che forse spegnendo la luce se c'è la luminosità automatica si attenua un po', e attenua anche l'effetto macchia.
Comunque, nella prima foto che ha postato tecnobeppe, il rosa e l'azzurrino che si vedono nelle schermate dei menu secondo me sono volute, nel senso che lo sfondo dei menu è volutamente non uniforme... forse proprio per mascherare la non uniformità intrinseca del pannello? Il mio non è il massimo ma almeno le non uniformità sono relative "solo" all'intensità e non ci sono variazioni di tono, il grigio rimane grigio solo leggermente più chiaro o più scuro a seconda della zono (dirth effect), tutto sommato è quasi accettabile soprattutto se confrontato con alcune foto che avete postato. Certo se Samsung facesse una campagna di richiamo o sostituzione riconoscendo la poca qualità proverei ad aderirvi.
QE65Q9FN 2018