in data 19-11-2016 08:10 PM
salve sul mio tv
TV LED 22" UE22C4000PW ho il seguente problema quando lo accendo il led rosso inizia a lampeggiare e la tv va prima in modalita pc e poi se tengo premuto il tasto menu passa in modalita est e se premo ancora il tasto menu va in modalita tv ma il led continua a lampeggiare e dopo qualche minuto ritorna in modalita pc e continua ,il telecomando risponde ai comandi con difficolta bisogna tener premuto il tasto per 4/5 secondi per eseguire certe operazioni e certe non si riescono nemmeno a selezionare,in precedenza avevo auto lo stesso problema ma con l'aggiornamento si era risolto,a volte dopo molto tempo che il tv e acceso il led rosso non lampeggia piu ma come si preme un tasto del telecomando ricomincia a lampeggiare aperto il pannello posteriore i condensatori sono tutti ok potrebbe essere un problema di alimentazione? grazie a chi mi aiuta. fatto anche reset di fabbrica.
in data 19-09-2017 07:19 AM
Ciao io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
in data 03-02-2018 04:02 PM
Ciao Paolo da ieri sera ho lo stesso problema. Ho un Samsung UE48J7500 acquistato 2 anni fa. Come hai risolto il problema? Grazie per la risposta
in data 24-03-2018 06:37 PM
Per tutti i posserposs di questo TV o altri che anno questo problema devo comunicarvi che ho trovato la soluzione o almeno a me ha funzionato provare non costa nulla
in data 24-03-2018 06:45 PM - data ultima modifica 26-03-2018 09:47 AM autore Veronica_F
Allora aprendo il TV sulla destra c'è la scheda verde dove va inserita la cam io ho scollegato tutti i connettori rimosse le 4 viti ho notato da subito che [EDIT: RIMOSSO]
in data 26-03-2018 10:23 AM - data ultima modifica 26-03-2018 02:53 PM autore Veronica_F
Ciao Paolo03733,
Samsung sconsiglia manomissione/modifiche o semplice smontaggio dei suoi prodotti.
Determinate procedure vengono eseguite direttamente dai nostri centri assistenza autorizzati.
Qualora ti occorrono i riferimenti di un nostro centro assistenza autorizzato, ti invito contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.
Ciao
in data 26-03-2018 01:25 PM
Salve purtroppo il TV è stato mandato in assistenza tecnica a Samsung ma dopo 2 mesi di attesa ritornato il televisore dopo qualche giorno lo stesso problema è purtroppo non rientrava più in garanzia preventivo per riparazione oltre il valore del televisore sono un radiotecnico di professione perciò ho fatto questa prova tutto qua