Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema QLed Q9FN e Giochi di Calcio

(Argomento creato il giorno: 31-07-2019 05:54 PM)
1189 Visualizzazioni
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Buonasera, volevo sapere chi di voi gioca su Ps4 a Fifa o Pes, perchè ho dei problemi a livello di fluidità: praticamente mentre gioco, ogni volta che devo battere un calcio d'angolo o un calcio piazzato, l'immagine perde i frame per un secondo (andando a scatti) per poi sabilizzarsi... premetto che ho attiva la modalità gioco... da cosa può dipendere e avete provato se anche a voi lo fa?

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kaiserfernando,

prova a disabilitare il Motion Plus, nonché a verificare se il fenomeno persiste anche cambiando la modalità del TV.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Buongiorno, ho disattivato il motion plus ed il problema era proprio quello... Ora va bene.. Purtroppo devo constatare che il motion plus su questi tv non va benissimo, infatti l'ho disattivato anche su programmi tv normali e film, crea degli artefatti che danno fastidio alla visione... spero samsung in aggiornamenti futuri lo migliori, altrimenti rimane un plus senza infamia e senza lode... buona giornata.

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

devi innanzitutto togliere la modalità gioco xke diminuisce l imput lag ma abbassa leggermente qualità di immagine , poi mettere la ps4 pro se c’è l hai come la mia in modalità boost che aumenta sostanzialmente il frame rate e ultimo come hai già fatto disattivare motion plus anche se in alcuni giochi come gt sport ecc fa da antialising rendendo meno seghettati i contorni. “possessore di q9fn anche io”saluti

Peg9
First Poster
Opzioni

Si ma disattivando il motion plus si risolve solo parzialmente poiche' per me risulta ingiocabile in quanto perde tutta la fluidita determinata proprio dal motion plus...si sa qualcosa se l'ultimo aggiornamento 1270.6 ha risolto qualche problema? Poiche' e' inconcepibile per un top di gamma

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

è pieno di problemi questo q9... io non riesco a vedere i film in scene scure xke affoga il nero tutto

0 Likes