Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema q90t

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 11:21 AM)
622 Visualizzazioni
Chri84
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti.
Ho acquistato 1 settimana fa il q90t 65 pollici.mi sono accorto , come molti altri di queste fasce verticali piu' scure gia' riscontrate da altri utenti sopratutto nelle partite di calcio o fondi chiari.Ho letto varie testimonianze.ma qualcuno l ha mai risolto?Anche perche' aver sborsato una cifra del genere e avere questo difetto non risolvibile mi sembra assurdo.
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Chri84,

potresti caricare delle foto delle bande che visualizzi, oltre a una foto del test d'immagine? 

Le vedi su qualsiasi sorgente? 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Chri84
Pioneer
Opzioni
si qualsiasi sorgente
Chri84
Pioneer
Opzioni
Non sapete se esiste un modo per risolverlo?erano mesi che ci stavo dietro e mi scoccerebbe parecchio renderlo
0 Likes
Chri84
Pioneer
Opzioni
secondo voi con una calibrazione da un professionista intendo quella attaccando il loro macchinino puo' risolverlo?qualcuno di voi ha provato?
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

potresti caricare le foto richieste?

Puoi anche richiedere una valutazione in tempo reale, qui trovi tutti i riferimenti del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Chri84
Pioneer
Opzioni
io te la posso anche mandare ma non si capisce dalla foto

20210213_114653_70192.jpg

0 Likes
Chri84
Pioneer
Opzioni
ho chiamato l assistenza e mi hanno risposto che hanno tantissime segnalazioni di questo problema ma ad oggi non hanno nessuna notizia su aggiornamenti software o altre soluzioni e che se non sono contento di restituirla.trovo assurdo una cosa del genere
Chri84
Pioneer
Opzioni
ma questo forum a cosa dovrebbe servire se nessuno risponde??che vergogna
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

ti rispondo io da cliente come te, sono caratteristiche di questi pannelli e rientrano nelle tolleranze di samsung certificate dall'assistenza ufficiale come nel mio caso, se non ti piace cambia prodotto come farò io appena possibile... oppure chiedi sostituzione del pannello ma da quello che si evince in questa community tutti i pannelli sono più o meno fatti così e non sempre lo cambiano come  (ribadisco ) nel mio caso...... mi sto abituando a queste pessime caratteristiche. p.s. difficilmente si risolve con aggiornamenti software se la caratteristiche negativa è data fisicamente dal pannello.